Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Sulla gazzetta nazionale hanno appena messo nero su bianco che non stanno pagando la deuda

236161ED-49FB-4D1B-B458-03C4310C4445.jpeg

A Maduro consiglierei di avviare un tavolo di trattativa all'IIF con una proposta di scambio con due varianti (tenendo presente l'impossibilità di procedere a causa sanzioni Trump):

a) Haircut del 75% e concambio con titolo trentennale al 2,5%
b) scambio contro cash a 12.

Vediamo poi le controposte di banche ed hedge fund.

Lo scopo non è lo scambio, ma quello di deprimere ulteriormente i valori dei titoli.
Poi quando partirà la trattativa "vera" o qualche tentativo di riacquisto a mercato, si partirà con più vantaggio (per Caracas).

C'è chi preferisce sognare.

Tranquillo che a SETTEMBRE succederà qualcosa.

Poi da settembre a DICEMBRE.
E così via verso ogni scadenza non onorata.

Ps ai menagrami che dicono “non sei credibile perché non vendi”

Rispondo che ho 20k di pdvsa 2024 @37, la perdita è notevole in termini percentuali ma limitata in denaro effettivo quindi posso permettermi di vedere come va a finire (malissimo) la partita

Tranquillo che a SETTEMBRE succederà qualcosa.

Ps ai menagrami che dicono “non sei credibile perché non vendi”

Rispondo che ho 20k di pdvsa 2024 @37, la perdita è notevole in termini percentuali ma limitata in denaro effettivo quindi posso permettermi di vedere come va a finire (malissimo) la partita

Poi sempre dire di farsi gli affaracci loro.
E, certamente, i consigli non arrivano da persone che pagano il capital gain ... quindi, hanno poco da insegnare :prr:.

Poi sempre dire di farsi gli affaracci loro.
E, certamente, i consigli non arrivano da persone che pagano il capital gain ... quindi, hanno poco da insegnare :prr:.

Sono dei benefattori che si preoccupano per il mio disturbo ossessivo compulsivo di guardare in faccia la realtà.

Leggetevi Dylan Dog dateme retta.

Ma le classifiche e i ristoranti di pesce a Misano che fine hanno fatto ?

Tutti i cedolatori gaudenti dove sono ?
Hanno venduto tutti sui massimi suppongo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto