MARCO82
Forumer attivo
Un po indulgente per usare un pallido eufemismo... chiudo OTMi adeguo alla infografica anche se mi pare un po' indulgente con i partiti di "sinistra", forse li volevano tutti colorati di rosso
Un po indulgente per usare un pallido eufemismo... chiudo OTMi adeguo alla infografica anche se mi pare un po' indulgente con i partiti di "sinistra", forse li volevano tutti colorati di rosso
Una risposta parzialmente OT: nel 1860 nevicò sulle coste dell'isola di Madeira.
Reuters Venezuela ha ritwittato Reuters Venezuela
El Ministerio Público y Maduro han dicho que @JulioBorges, quien está fuera del país desde hace meses, ha sido mencionado en testimonios dados por detenidos en el caso de dos drones que explotaron el sábado durante una parada militar en #Caracas a la que asistía el presidente
Ed anche il cattivissimo Borges non rientrerà.
Facciamo un piccolissimo riassunto : chi all'interno del PSUV fa ombra a Maduro o è stato arrestato o è all'estero.
Questo blocca completamente un ricambio dall'interno o una transizione "lenta e pacifica".
Dell'opposizione : solo la Machado (protetta dalla Chiesa che , evidentemente, qualcosa conta) è fuori.
PS
mi sembra che Junior da tempo sottolineò il fatto che Borges avesse fatto uscire alla chetichella i familiari.
Ma sopra tutto rubano rubano rubanoNon conosco il Venezuela, ma da quello che imparo leggendo, ogni giorno di più vedo che è la fotocopia di Cuba. Certo con molte materie prime, molte differenze, ma il modus agendi è identico. Da Guevara a Cienfuegos, chi fa ombra muore
Non conosco il Venezuela, ma da quello che imparo leggendo, ogni giorno di più vedo che è la fotocopia di Cuba. Certo con molte materie prime, molte differenze, ma il modus agendi è identico. Da Guevara a Cienfuegos, chi fa ombra muore