Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

@Rendivalores

·
6h

Bloomberg: Las 5 refinerías que mantiene activas PDVSA en Venezuela elevaron sus niveles de operatividad a una capacidad de 27,6% el miércoles, frente al 26,7% registrado el 2 de agosto, de acuerdo a una fuente cercana a la petrolera estatal.

DlOsaWZW4AE85ZE.jpg

Newspaper Ohio
cleveland.com

Newspaper Detroit
Detroit Free Press - Home

Non trovo articoli dell'ora terribile di Donald, magari dovevo cercare sul NYT.

leggiti bene tutto l'articolo che ho postato ieri sera e così ti renderai conto della delicatissima situazione in cui si viene a trovare mister Trump

appuntamento a novembre con le elezioni di medio termine: ci sarà da ridere ( o da piangere , a seconda delle simpatie politiche di ciascuno )

buona giornata

A me sembra che da giorni e giorni e giorni si sia completamente dimenticata l'operativià : buy-hold-sell e si parli continuamente di altro.

Le frotte di quelli " a 25 entro" sono entrati ?
PDVSA è a venti , interessa a qualcuno ?

OT
quando Trump non sarà più POTUS fatemi un fischio. Campa cavallo.

Imho comincia ad essere interessante...

Avevo già esposto la strategia della capra:
Sotto 20 la capra compra, sopra 30 la capra vende, tra 20 e 30 la capra campa

(l'animale in questione sarei io, nessuno si offenda: ultimamente ho preso qualche cantonata con gli investimenti)

Imho comincia ad essere interessante...

Avevo già esposto la strategia della capra:
Sotto 20 la capra compra, sopra 30 la capra vende, tra 20 e 30 la capra campa

(l'animale in questione sarei io, nessuno si offenda: ultimamente ho preso qualche cantonata con gli investimenti)

La capra è un saggio animale.
Si campa, con lo zero coupon, in attesa di un haircut non troppo penalizzante.

Punti fissi :
a) le sanzioni ci sono il resto è chiacchera;
b) le cedole non sono arrivate alle depositarie;
c) la ristrutturazione con Maduro in sella (per motivi endogeni o esogeni) è altissimamente improbabile;
d) Maduro paga chi vuole (e pare disinteressarsi alla grande, come farei io, dei bhs "normali")
e) Maduro ha incarcerato o esiliato l'opposizione interna;
f) l'opposizione politica in Venezuela è sempre più esigua (dopo la fuga di Borges).

I grandi perchè :
a) perchè non hanno accelerato e non accelerano ? Gulati , Carib & GML hanno dato ragionevoli motivi ;
b) può una sentenza del Tribunale di NY sui bonos far preoccupare Maduro ? Per me e Carib a nulla serve allo stato attuale.

Sintesi :
le quotazioni sembrano molto "stanche" e declinanti da settimane.

Users who are viewing this thread

Back
Alto