giub
New Membro
... il petrolio una volta nelle petroliere (non nel sottosuolo) sono dollariRussia e Cina vogliono petrolio e influenza politica (in Venezuela), non dollari..
... il petrolio una volta nelle petroliere (non nel sottosuolo) sono dollariRussia e Cina vogliono petrolio e influenza politica (in Venezuela), non dollari..
ok, recovery basso in usd, ma de facto no...tra l'altro quel petrolio "futuro" servirà a ripagare i nuovi debiti "ristrutturati"..USA / IMF mica finanziano a fondo perduto...E' quello che credo anch'io...
Proprio per questo potrebbero permettersi di accettare recovery bassi se venissero buttate sul piatto altre contropartite (da cui naturalmente i bh resterebbero esclusi).
ovvio, ma i cinesi hanno dollari a sufficienza, ma insufficiente petrolio.... il petrolio una volta nelle petroliere (non nel sottosuolo) sono dollari
Sandrino, se fai una raccolta e vai a Binck Tv o a qualche canale di finanza, alzi l'audience a livelli storici
Ma perchè i cinesi dovrebbero entrare con milioni di usd per pagare i bonds a 100? Sono commercianti che hanno comprato mezza Asia (e poi mezza Europa e stati interi degli Usa) mica sono benefattori. Possono barattare il loro credito con energia o porti o qualsiasi cosa, ma dubito che entrino per pagare i bh a 100.
Tra l'altro credo che strategicamente sia più importante Cuba che Venezuela.