Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (5 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Perché non 10 come l'Argentina o 2 o 20? Quali argomenti supporti 5? Penso che siano casi unici e non lo sapremo fino a quando non accadrà.
Mi scuso per il traduttore di google.
È un calcolo empirico
Quindi un’ipotesi
E che per essere sviluppata necessità una base di calcolo
Ma come dici tu potrebbe essere 2 anni o 20 anni o 40 anni , ecc ecc
Oppure.... mai :benedizione:


Ops... ho detto mai? ....Mai dire mai....:-D
 

giub

New Membro
....e in cambio di una fetta del petrolio venezuelano, Cina e Russia accettino un recovery simbolico...
significa che Cina e Russia avranno perso questa partita sullo scacchiere venezuelano e quindi dovranno accontentarsi delle briciole
3. le loro briciole saranno comunque più grosse di quelle dei bond holder, perché questi nel processo di ristrutturazione e spartizione del paese sono sostanzialmente una scocciatura, mentre C&R possono essere utili p.e. votando assieme agli States al Consiglio di Sicurezza
tu sai che ti stimo "ai massimi livelli"...per cui mi sono permesso la battutina sulla leva...non me ne volere...
Il rischio, con i "cross-quotation", è quello di perdersi nei corollari.
In poche parole la mia opinione è che Russia e Cina non siano disposte ad accettare/accontentarsi per niente, tanto meno in caso di regime change filo USA. E che si facciano "comprare" con qualche miliardata di petrolio in CdS ONU non ce lo vedo proprio.
A meno di una sanguinosa guerra stile Iraq (allora dovrebbero trovare le scuse...Maduro ha superato il confine del Perù con una camionetta? E' filoterrorista internazionale/armi di distruzioni di massa?)
Domanda (non so la risposta): quanti "interessi" (USD) avevano Cina e Russia in Iraq? (Non chiedo quelli geopolitici altrimenti si aprirebbe un dibattito infinito)
 

tommy271

Forumer storico
Exportaciones crudo Venezuela se desaceleran tras operación parcial de principal puerto petrolero



(Reuters) - Las exportaciones de crudo de la estatal venezolana PDVSA se desaceleraron luego de que una colisión de un buque en el principal puerto petrolero del país interrumpió las operaciones en agosto, lo que se sumó a un atraso de tanqueros esperando para cargar, según fuentes de envío y datos de Reuters.


Exportaciones crudo Venezuela se desaceleran tras operación parcial...
 

tommy271

Forumer storico
#GraficoDeLaSemana "La gasolina más barata del mundo" http://bit.ly/2ClGdaU

Dma7FSDXgAIXleY.jpg
 

vitoandolini

Forumer attivo
sei sicuro non siano "made in China"?

Il compratore 1 è il proprietario di un ristorante a Miami di alto livello. Il venditore è un venezolano (non politico) che mangia da loro e arriva in Usa con aereo privato. Già aperto da Rolex Miami e risultato vero, vero anche il documento di acquisto. Il compratore 2 è il fratello del compratore 1 che ha chiesto un modello poco venduto e abbastanza di nicchia.
Poi se a lui non fanno pagare il vat o come si chiama in Venezuela e gli fanno lo sconto o cosa non ne ho idea.
 

Users who are viewing this thread

Alto