Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (5 lettori)

Eterea

Persona optimista aunque realista
Probabilmente le batoste prese coi bonos hanno ottenebrato talune fulgide menti...

Si parlava di TURCHIA a binck tv, e di mercati emergenti.

Sul Venezuela si è detto solo che non pagano e non vogliono pagare.

Nessun commento operativo.
Si parlava di Turchia.
Un saluto alle “esperte” gatte di altri lidi, forse Bim Bum Bam l’e’ più utile da vedersi.
:diablo:
Se tu fossi il mio compagno in una stanza d'ospedale, mi disconnetterei dal pulmotor.:DD:
 

Eterea

Persona optimista aunque realista
Un altro pazzo, che preferisce stabilirsi con le mafie del mondo e tradisce le popolazioni indifese basate su bugie superlative. Pensare che fosse un uomo affamato che ha baciato l'orecchio di Maduro per sostenerlo come segretario dell'OEA. Quel paese, l'Uruguay che sapeva come ricevere tutti i tipi di aiuti dal Venezuela e lo pagava con truffe e tradimenti. E una vergogna.
 

daniele macagnino

Nuovo forumer
Probabilmente le batoste prese coi bonos hanno ottenebrato talune fulgide menti...

Si parlava di TURCHIA a binck tv, e di mercati emergenti.

Sul Venezuela si è detto solo che non pagano e non vogliono pagare.

Nessun commento operativo.
Si parlava di Turchia.
Un saluto alle “esperte” gatte di altri lidi, forse Bim Bum Bam l’e’ più utile da vedersi.
Quindi, quando parlavi di ''risvolti positivi a breve", non parlavi di Venezuela vero?!
 

sandrino

Forumer storico
Quindi, quando parlavi di ''risvolti positivi a breve", non parlavi di Venezuela vero?!

Io sono allibito, eppure c’era tanto di conduttrice.

Si parlava di mercati emergenti, tra l’altro a dirla tutta a mio umilissimo parere non ho neanche detto chissà cosa di positivo.

Sul Venezuela soltanto una domanda secca alla fine : la domanda era

“ ci chiede un utente dettagli sulla questione cedole e se sono organizzate class action “

RISPOSTA : Cedole non pagate, non pagano perché a mio avviso non possono ne vogliono, nessuna class action concretamente operativa, non si ristruttura per le sanzioni, situazione molto molto difficile
 

daniele macagnino

Nuovo forumer
Io sono allibito, eppure c’era tanto di conduttrice.

Si parlava di mercati emergenti, tra l’altro a dirla tutta a mio umilissimo parere non ho neanche detto chissà cosa di positivo.

Sul Venezuela soltanto una domanda secca alla fine : la domanda era

“ ci chiede un utente dettagli sulla questione cedole e se sono organizzate class action “

RISPOSTA : Cedole non pagate, non pagano perché a mio avviso non possono ne vogliono, nessuna class action concretamente operativa, non si ristruttura per le sanzioni, situazione molto molto difficile
Hai però associato questo stato di insolvenza al governo attuale.
Io vedo possibili cambi di governo, soprattutto se e quando la Cina smettera di finanziarli
 

sassipaolo

Chesenso's way
dovete rendervi conto che l'errore lo avete già fatto e adesso state perdendo solo tanto tempo.

il mercato vi ha dato l'ULTIMA possibilità di uscire a metà marzo 2018 a 34/35 telquel ( con QUELLA risalita che ci fu da SOTTO 20 ( corso secco)).
ho sempre scritto che quei 34/35 NON si sarebbero MAI ottenuti dal piano di ristrutturazione e che quindi era buona cosa vendere per ricomprare più basso ( trading) o addiirittura cambiare cavallo.

La lentezza operativa "venezuelana", ero SICURO che avrebbe potuto solo peggiorare la situazione.
I fatti mi hanno dato ragione.

Mi dispiace che un forum importante come INVESTIRE OGGI sia diventato il forum del Venezuela ( argomento oramai statico dove, ripeto, state perdendo solo tanto tempo e inchiostro virtuale)

spero che IO torni ad essere quella fucina di temi GAINANTI che fu in passato
 

Users who are viewing this thread

Alto