Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (5 lettori)

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Chiamatemi pazzo, chiamatemi sognatore ma io sono convinto che, quando sarà possibile, la ristrutturazione non sarà eccessivamente negativa per i BH, basta pazientare che gli interlocutori USA in primis e venez cambino.
Spesso quando ci si trova in mezzo ad un tunnel si pensa che nulla possa migliorare/cambiare, la verità è una sola: la luce prima o poi in fondo al tunnel si scorgerà e sarà talmente luminosa che dovremo indossare gli occhiali da sole!
 

Roberto1969

Nuovo forumer
Una ristrutturazione dovrebbe includere le banche fiduciarie degli Stati Uniti? È possibile, ad esempio, pagare o ristrutturare mediando con le banche cinesi?
 

policeman

Forumer storico
paga solo se arrivano i soldi promessi dai cinesi,naturalmente utilizzando le banche cinesi per
eludere le sanzioni yankee.valuta ? non saprei
 
Ultima modifica:

policeman

Forumer storico
Buongiorno policeman
Secondo me non paga neanche se arrivano sti soldi
Sandrino buon giorno,
sicuramente l'accordo con i cinesi a delle clausole sconosciuti,
i cinesi non danno niente gratis.io ti do 50 belle mele per salvarti,e tu cosa mi dai in cambio. io PingPong voglio cosa tangibile.Citgo impossibile,una quota di azioni PDVSA,possibile? è tutto da vedere nei prossimi giorni
Have a nice day
 

tommy271

Forumer storico
Rammento, per chi non si ricorda, le sanzioni promosse da Trump impediscono solamente l'emissione di nuovo debito (e il Venezuela non emette sui mercati regolamentati da molti anni prima) non le transazioni in denaro per il pagamento di bond o cedole.
 

Users who are viewing this thread

Alto