Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Se ho capito bene la domanda: dovrebbe esserci la possibilità di chiedere alla banca l'elenco di tutti gli accessi effettuati per visualizzare il tuo conto corrente.
(Vado a memoria: gli accessi devono essere motivati, altrimenti sono in conflitto con la tutela della privacy)
l'impiegato che ha telefonato a mia moglie ha detto sono xxxxxxxx della banca,se vuoi vendere le sue obb.venezuela abbiamo il cliente che vorrebbe acquistare a un buon prezzo,mia moglie non a risposto e ha chiuso il telefono.
il conto della mia moglie è presso la piu' grande banca in Italia

una domanda a chi gentilmente mi puo ' rispondere, un funzionario della banca xxxxxxx puo' visionare il conto di un cliente della stessa banca ma un filiale diversa.
grazie

assolutamente sì, però di solito ci si ferma all'esposizione o ai fidi in essere non c'è reale accesso nel conto, se intendi un intrusione ad un livello successivo con entrata diretta sul conto credo sia attivo un software a garanzia della privacy, non ho idea però se tu volessi conoscere quanti e quali accessi sono avvenuti sul tuo conto a chi ti debba rivolgere

l'impiegato che ha telefonato a mia moglie ha detto sono xxxxxxxx della banca,se vuoi vendere le sue obb.venezuela abbiamo il cliente che vorrebbe acquistare a un buon prezzo,mia moglie non a risposto e ha chiuso il telefono.
il conto della mia moglie è presso la piu' grande banca in Italia

il dossier titoli e il conto corrente sono due cose diverse pure di collocazione giuridica diversa

Si,lei vuole sapere chi e quanti accessi sono venuti di recente.? non ha il computer,i sui contatti con la banca,solo telefonando o visita di persona
ti ringrazio

ha 2 conti,titoli e conto corrente.penso che la cosa migliore da fare è di andare di persona e
chiedere tutte le informazione necessarie
grazie per la tua gentilezza

Ultima modifica:
Los #BonosSoberanos presentan una variación negativa promedio de 0,66% en la apertura del día

Dn8RLFYXcAAROpc.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto