Parlare genericamenente di Latam e non fare distinzione tra paesi , es. mettere sullo stesso piano una Venezuela con una Bolivia o Paraguay e come in Europa mettere sullo stesso piano l'Italia con la Romania o il Portogallo.
Fino ad almeno il 1985 il Venezuela poteva essere paragonato all'Italia, anzi per molti anni si è vissuto meglio là,
però magari per te l'Italia finisce nell'hinterland milanese.
C'erano problemi? Certo che c'erano, considera però che nel periodo sono arrivati migliaia di immigrati se non milioni, dalla Colombia, Ecuador, Bolivia, Uruguay, Cile, Perù, molti di questi scappavano dalle tirannie di destra e quelli che Chavez considerava fascistoni li accoglievano e gli davano asilo politico. Facciamo una statistica di come si vive bene in Italia prendendo come punto di riferimento gli immigrati che lavorano in nero nei campi? Vediamo come ne usciamo nel 2018?
Sì la colpa è tutta di Chavez (ed anche di Caldera che gli ha dato l'indulto senza nemmeno processarlo, solo un centinaio di morti aveva fatto), il modello l'ha creato lui, i debiti sono stati fatti quasi tutti quando lui era in vita e il prescelto alla sua successione l'ha scelto lui "Masburro", poteva scegliere un Ramirez, invece no, Maduro è li perchè è stato unto dall'assassino golpista.
Vedi l'allegato 495106
Qualche parte del video è girata sicuramente dopo il 2000, si possono vedere però anche immagini degli anni '70 o '80, la città è stata creata da zero a partire dal 1961.