VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

con i vostri screen dell'altro forum mi avete incuriosito e sono andato a leggere almeno l'ultima pagina dall'altra parte. Eh niente, adesso capisco perchè li prendete in giro. Mai letto così tante caxxate scritte insieme e peraltro, da più utenti contemporaneamente ahahahahahah :DD:

Sono rimasti in pochi, gli altri hanno capito com'è finita e se ne sono fatti una ragione.
per carità, come ho già scritto alcune volte in passato dando la mia opinione, in futuro magari il venezuela tornerà appetibile per un nuovo investimento in tds stile argentina post default, però, per ora, siamo molto lontani da una soluzione che in prima battuta (come mi è già capitato di scrivere) dovrà per forza passare da un governo riconosciuto a livello internazionale, se no non se ne uscirà mai e qui mi sembra chiaro, visti gli ultimi avvenimenti, che prima di arrivarci, passeranno ancora diversi anni.

Todo indica que Venezuela ha comenzado a invadir el norte de Colombia a través de sus grupos terroristas, como el ELN. Todo planeado.Se reportan al menos más de 30.000 desplazados y cientos de muertos solo en el Catatumbo.Así comienza otra tranquila semana en América Latina

Potrebbero pagare con i soldi che hanno fatto i forumer su titoli mai comprati. Però quando le VVV andranno a 100 saranno ricchi (di spirito)
La domanda però è: visto che hanno una vita da miserabili, cosa faranno tutto il giorno se non possono postare ? La risposta al prossimo secolo, prima non c'è trippa per gatti
:D

Allegati

• 71.jpg
    71.jpg
    71,2 KB · Visite: 16
Ultima modifica:
Potrebbero pagare con i soldi che hanno fatto i forumer su titoli mai comprati. Però quando le VVV andranno a 100 saranno ricchi (di spirito)
La domanda però è: visto che hanno una vita da miserabili, cosa faranno tutto il giorno se non possono postare ? La risposta al prossimo secolo, prima non c'è trippa per gatti
:D
nella attesa .... aspettano in fila chiacchierando di maduro , trump , gonzales e petro
1737975395871.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto