VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

Quando fu eletto Reagan l'Iran rilasciò immediatamente tutti gli ostaggi, che con il fesso precedente avevano preso. Mi pare la stessa storia. O come ci capimm male, Maronna come ci capimmo male... ma come la signora può restare, anzi ci levo 5 scudi ecc ecc

Mio personale pensiero:

Trump chiederà a Maduro di non inviare più gasolio e benzina a Cuba

Il regime cubano cadrà e Trump potrà spendere questo successo in politica interna

Come contropartita Maduro lascerà il comando con un salvacondotto (valido per sé e i suoi familiari e altri del cerchio magico) e la cassaforte personale piena zeppa di dollari

La tempistica? 2027/2028 In prossimità delle elezioni di mid term

….Ma sono solo le fantasie di un pollo

sono solo le fantasie di un pollo paprikash all'ungherese

Allegati

• Screenshot_2025-02-04-12-17-13-62_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2025-02-04-12-17-13-62_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    182 KB · Visite: 41
a vedere la tabella di prima l'ultimo prezzo è ben sotto la media del 20.
In ogni caso ha avuto ragione chi ha diversificato tra VVV BBBY e OI-PT
Hai sbagliato tu ad accontentarti di pochi spicci, mentre potevi pedere qualche milione in un solo trade

Mio personale pensiero:

Trump chiederà a Maduro di non inviare più gasolio e benzina a Cuba

Il regime cubano cadrà e Trump potrà spendere questo successo in politica interna

Come contropartita Maduro lascerà il comando con un salvacondotto (valido per sé e i suoi familiari e altri del cerchio magico) e la cassaforte personale piena zeppa di dollari

La tempistica? 2027/2028 In prossimità delle elezioni di mid term

….Ma sono solo le fantasie di un pollo
Ovviamente nemmeno io prevedo il futuro, ma Cuba sta lì da 65 anni e non hanno mai fatto nulla di concreto per modificare la situazione. Sono in braghe di tela, sopravvivono alla meno peggio, un piatto di fagioli e un po' di ron. Non ci vedo delle grandi risorse, manco più la faiga. Comunque abbiamo scoperto che ce ne vuole per perdere con il Venezuela, hanno pmc medio di 50-60 non vedono un cent da 7 anni, ma con i bond a 22 cantano vittoria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto