Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

junior63

Forumer storico
diciamo pure che non ha voluto arrestarlo ( e per comprensibili ragioni di opportunità , tanto quello è un pupazzo eterodiretto e lo lascerà cuocere nel suo stesso brodo, presumo )

Diciamo che il pupazzo eterodiretto in 4 giorni gli ha bloccato le riserve internazionali e il flusso di $ dagli USA. Oro che cola per i bondholder
Tra poco gli scippa gli ambasciatori di Stati Uniti e altri 16 paesi LATAM che rappresentano più dell' 80% della popolazione LATAM, e cosa fa Maduro? per opportunità :d:( sto cagao) lo lascia fare.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Diciamo che il pupazzo eterodiretto in 4 giorni gli ha bloccato le riserve internazionali e il flusso di $ dagli USA. Oro che cola per i bondholder
Tra poco gli scippa gli ambasciatori di Stati Uniti e altri 16 paesi LATAM che rappresentano più dell' 80% della popolazione LATAM, e cosa fa Maduro? per opportunità :d:( sto cagao) lo lascia fare.
Dai Junior,
per fortuna che è etetodiretto.
Appena si è proclamato Presidente è uscito il comunicato ufficiale dell'amministrazione USA. Un secondo dopo

Se la sua azione non fosse stata 'coordinata' (così va meglio :)) con gli USA ora Guaidó vedrebbe il cielo a spicchi.
 
Ultima modifica:
Maduro senza un concreto appoggio di Russia e Cina non ha possibilità di continuare. Mi sembra che questi paesi amici gli hanno girato le spalle già da molto tempo. Hanno chiuso i rubinetti finanziari ciò dimostra che non è affidabile. Quindi non vedo il futuro del Venezuela con Maduro .
 

newport

eternoritorno
Maduro senza un concreto appoggio di Russia e Cina non ha possibilità di continuare. Mi sembra che questi paesi amici gli hanno girato le spalle già da molto tempo. Hanno chiuso i rubinetti finanziari ciò dimostra che non è affidabile. Quindi non vedo il futuro del Venezuela con Maduro .

se non vedi ,
comprati un paio di occhiali
 

Cat XL

Shizuka Minamoto

junior63

Forumer storico
Gheddafi, Saddam, il Koreano

Dai Junior,
per fortuna che è etetodiretto.
Appena si è proclamato Presidente è uscito il comunicato ufficiale dell'amministrazione USA.

Se la sua azione non fosse stata 'coordinata' (così va meglio :)) con gli USA ora Guaidó vedrebbe il cielo a spicchi.

Se non ci fosse stato l'aiuto degli USA e del gruppo di Lima la strategia sarebbe stata sicuramente un'altra e Guaidò non avrebbe fatto quello che ha fatto, questo è poco ma certo.
Che fine avrebbe fatto Fidel Castro senza l'aiuto dei russi?
Quando da solo non puoi raggiungere il tuo obbiettivo ti allei con chi ti può aiutare, vede l'Italia che regalò alla Francia la Savoia.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
se non vedi ,
comprati un paio di occhiali
Io non mi compro gli occhiali, mi basta un pallottoliere.
Il cashflow dagli USA è finito.
Sai quanti dollari partono (o partivano) dagli USA quotidianamente per arrivare a Maduro con causale 'acquisto oil' ?
Se hai dei link dove è scritto che Cina o Russia sono pronte , subito (pacche sulle spalle contano poco ) subito a sostituirsi agli USA inforco gli occhiali volentieri .
se non vedi ,
comprati un paio di occhiali
 
Ultima modifica:

junior63

Forumer storico
upload_2019-1-27_12-49-41.png
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti
Vi invito a moderarVi !!!
Il fatto che abbiate vedute differenti dell’argomento non necessariamente è questione di oculistica

Grazie!!
 

Users who are viewing this thread

Alto