VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

La mia critica è il vostro continuo rifiuto a non valutare qualche notizia positiva che ogni tanto usciva e dare degli illusi a chi sperava in un miglioramento della situazione.
precisamente quali sarebbero state le "notizie positive che ogni tanto uscivano" ?
perchè in questi anni ho sentito gente esultare per
-l'invenzione del petro con incassi miliardari annessi
-prima per biden presidente (che avrebbe risolto tutto entro un mese) e successivamente per biden che se ne andava,
-per saab preso negli USA
-per saab che tornava in Venezuela
-per una serie di notizie farlocche, sui conti pubblici venezuelani in perfetto stato, pubblicate sugli account di patetici personaggi schierati tipo pino arlacchi o la colotti
-sulla guerra in Ucraina che avrebbe portato all'immediata eliminazione delle sanzioni perchè il petrolio venezuelano era diventato indispensabile
-la scomparsa del dollaro dalle borse mondiali per usare lo Yuan
-il Venezuela sicuro membro dei BRICS che lo avrebbe portato in meno di 24 ore ad essere una potenza mondiale
e potrei andare avanti ore visto che si tratta di 8 anni di putt@n@te clamorose, basate sull'aria fritta, regolarmente smentite dai fatti

Ultima modifica:
Uno per tutti ma che vale per tanti altri?
Ma perché avevate una testa così quadrata da non pensare che prima o poi le cose potevano anche cambiare? Chi diceva ciò veniva insultato e addirittura bannato.
Dalla merda a 26 il guadagno è notevole. Io ho venduto qualcosa in guadagno ma una buona parte la tengo in ptf.
Vediamo che succederà, io non lo so.
Peccato che abbiate comprato a 50-60 e siate comunque nella merda. E 12 anni o quanti sono a scrivere cazzate con il pannolone addosso, protetti dal fatto che passate la giornata a scrivere, visto che i soldi per comprare sono fintii da tempo. Ah bannati? E da dove? Pensa a quello con la faccia da ricchione e vero coglione che chiude i commenti alle puttanate che scrive su utuybe
Ma non arrivavano a 50 per fine anno? segnatevi questo post UAHAHHAHAA:D:D:D

Ultima modifica:
Ti fa onore rispondere.
Il problema è che si diceva che a 5 era carta straccia e chi li teneva in ptf era un illuso.
Quel che sarà sarà ma intanto i prezzi a 25 sono tanta roba.
Beh siete solo sotto del 50% togliendo i fake orders su otc e le commissioni un 55% Potete sempre raccontare che li avete comprati al mercato a 2 e state guadagnando. E quando li avreste comprati a poco che li hanno offerti 3 mila volte e non avete mai detto una volte compro

Perché fino ad ora di notizie positive neanche l’ombra
Speculazione tanta
Pompaggio altrettanto

Il mio punto di vista in qualità di ex moderatore era di tutelare i lettori ingenui, sprovveduti, inesperti

Che mettendo in pratica (cioè mettendoci i soldi) le mille caxxate che sono state postate negli anni , avrebbero perso l’osso del collo

Quindi mi ritengo soddisfatto e con la coscienza a posto

Non è che bisogna pensare solo a se stessi

Esistono anche gli altri

questo non è un forum privato per professionisti e avvoltoi della finanza

Nulla di male in ciò

Ma è un forum pubblico dove anche i bambini possono leggere

AVREBBERO? Condizionale? ahhahahhahahahahahhaha

Ecco uno a caso che AVREBBE perso dei soldi. Senza calcolare che li AVESSE investiti in tds o in bund, o anche in pizze di fango con l'interesse composto avrebbe fatto un affarone, che se il tempo speso a scrivere rosiconi tempo al tempo, le venderanno in gioielleria avesse pulito le scale di un condominio, per 15 anni, 365 all'anno, tuttavia quanto AVREBBE perso ad ora? Cazzo che invidia... minus a palate e quando ci riesco a perdere sta cifra?

Allegati

• holy.PNG
    holy.PNG
    223,2 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
Che invidia: una settimana in un locale diroccato, piasterelle sgarrupate, calamares a la romana (nemmeno il coperto costa così poco) e birra bottled by Voiello Salvatore Battipaglia, si vede che i gain sono cospicui.
Sotto vedete due foto di New Zealand solo il viaggio ar costa come un anno di stipendio da bidello, poi c'è da aggiungere la crociera, una delle navi più care al mondo, escursioni, cazzi mazzi ecc vero che la crociera l'ho pagata il 30% ma l'aereo era a prezzo pieno, Azz avessi comprato le VVV potevo andarmene 7 gg a playa de las maricas a mangiare pizze fritte e acqua del lavandino

Allegati

• IMG_20220104_103526_439.jpg
    IMG_20220104_103526_439.jpg
    185,6 KB · Visite: 11
Eh che invidia.... Ora compro qualche bond consigliato da un femminiello su utube e mi posso fare una settimana alle Vele. Scampia Scampia per piccina che tu sia, si sempre na fetenzia. P.S. O Immortale vi saluta a tutti quanti guagliò. IAMMEBELLE Pizzefritteeeee Sfogliatelle, bond VVV accatettevelle

Allegati

• Senza titolo1.jpg
    Senza titolo1.jpg
    146,9 KB · Visite: 7
  • Senza titolo2.jpg
    Senza titolo2.jpg
    96,9 KB · Visite: 6
  • Senza titolo3.jpg
    Senza titolo3.jpg
    97,7 KB · Visite: 6
  • Senza titolo4.jpg
    Senza titolo4.jpg
    152,7 KB · Visite: 10
Ultima modifica:
AVREBBERO? Condizionale? ahhahahhahahahahahhaha

Ecco uno a caso che AVREBBE perso dei soldi. Senza calcolare che li AVESSE investiti in tds o in bund, o anche in pizze di fango con l'interesse composto avrebbe fatto un affarone, che se il tempo speso a scrivere rosiconi tempo al tempo, le venderanno in gioielleria avesse pulito le scale di un condominio, per 15 anni, 365 all'anno, tuttavia quanto AVREBBE perso ad ora? Cazzo che invidia... minus a palate e quando ci riesco a perdere sta cifra?
Mi ricordi Viola che dava i numeri e le scemenze che scriveva

precisamente quali sarebbero state le "notizie positive che ogni tanto uscivano" ?
perchè in questi anni ho sentito gente esultare per
-l'invenzione del petro con incassi miliardari annessi
-prima per biden presidente (che avrebbe risolto tutto entro un mese) e successivamente per biden che se ne andava,
-per saab preso negli USA
-per saab che tornava in Venezuela
-per una serie di notizie farlocche, sui conti pubblici venezuelani in perfetto stato, pubblicate sugli account di patetici personaggi schierati tipo pino arlacchi o la colotti
-sulla guerra in Ucraina che avrebbe portato all'immediata eliminazione delle sanzioni perchè il petrolio venezuelano era diventato indispensabile
-la scomparsa del dollaro dalle borse mondiali per usare lo Yuan
-il Venezuela sicuro membro dei BRICS che lo avrebbe portato in meno di 24 ore ad essere una potenza mondiale
e potrei andare avanti ore visto che si tratta di 8 anni di putt@n@te clamorose, basate sull'aria fritta, regolarmente smentite dai fatti
Te ne posto solo una che ha davvero movimentato i prezzi verso l'alto.
Pure questa l'avete snobbata e avete consigliato di vendere a 10 perché poi si tornava nella merda.
Ma voi che sapete tutto potevate fare una marea di soldi se usavate il cervello ma tant'è.
Solo Sandrino, nonostante la pensasse come voi, ha colto l'occasione e ha comprato a 5, poi non so, magari ha venduto a 6

Te ne posto solo una che ha davvero movimentato i prezzi verso l'alto.
Pure questa l'avete snobbata e avete consigliato di vendere a 10 perché poi si tornava nella merda.
Ma voi che sapete tutto potevate fare una marea di soldi se usavate il cervello ma tant'è.
Solo Sandrino, nonostante la pensasse come voi, ha colto l'occasione e ha comprato a 5, poi non so, magari ha venduto a 6

le dichiarazioni e le promesse di un dittatoriello sudamericano potevano essere considerate "notizie positive" solo da quelli poco svegli
E i fatti lo hanno dimostrato

Quanto al "potevate fare una marea di soldi se usavate il cervello" non sei il primo a fare questa sparata
5-6 anni fa un altro fenomeno che pensava di essere bravo come te, pretese addirittura che venissero dichiarati alcuni titoli su cui investire, io feci il nome di 4 azioni:
azimut, quotava sotto i 10 e ora sta oltre i 30
a2a quotava 0,9 ora sta a 2,3
intesa stava intorno a 2,4 e oggi sta a 5,5
moderna fece il 100% in 6 mesi (e al momento della vendita pubblicai lo screenshot dell'eseguito)

PS le prime 3 in questi anni hanno regolarmente distribuito dividendi intorno al 6%
PS2 siccome non mi sembri uno particolarmente "veloce" ti faccio anche un altro conto facile-facile: ipotizzando che tu abbia un pmc 30 (non voglio essere cattivo come il Sig. Vito), considerando che sono 8 anni che non vecdi 1 USD di cedola, ipotizzando in questi 8 anni un'inflazione media del 3,5 (e sono basso), se tu dovessi riuscire, da qui a fine anno, a vendere le tue ciofeche a 50, una volta pagato il gain, forse forse vai in pari

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto