VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

Uno per tutti ma che vale per tanti altri?
Ma perché avevate una testa così quadrata da non pensare che prima o poi le cose potevano anche cambiare? Chi diceva ciò veniva insultato e addirittura bannato.
Dalla merda a 26 il guadagno è notevole. Io ho venduto qualcosa in guadagno ma una buona parte la tengo in ptf.
Vediamo che succederà, io non lo so.
Personalmente non vedo nessun cambiamento e siamo sempre nel range speculativo che vediamo ormai dal 2017 dove sulla speranza che accada qualcosa, in questo caso un attacco militare mirato per estirpare Maduro (a mio parere non avverrà assolutamente nulla come le altre volte), si stanno pompando i prezzi di obbligazioni che ormai sono 8 anni che sono in default e senza alcun spiraglio di risoluzione.

Ovviamente, come sempre, situazione comunque da seguire anche in vista di eventuali sbocchi futuri nei prossimi anni.

Un saluto a tutti!

Uno per tutti ma che vale per tanti altri?
Ma perché avevate una testa così quadrata da non pensare che prima o poi le cose potevano anche cambiare? Chi diceva ciò veniva insultato e addirittura bannato.
Dalla merda a 26 il guadagno è notevole. Io ho venduto qualcosa in guadagno ma una buona parte la tengo in ptf.
Vediamo che succederà, io non lo so.
Prima o poi….
Anche il nostro mondo prima o poi si distruggera’….. gli scienziati ipotizzano 4,5 miliardi di anni

Ho personalmente bannato ( avvisandoli con largo anticipo e mai insultato o offeso) utenti che propinavano scenari da mille e una notte, guadagni milionari, ecc ecc, senza avere un mini briciolo di fatto in mano;

Solo perché un tizio twittava allora già scrivevano di svolta epocale e guadagni milionari

Personalmente non vedo nessun cambiamento e siamo sempre nel range speculativo che vediamo ormai dal 2017 dove sulla speranza che accada qualcosa, in questo caso un attacco militare mirato per estirpare Maduro (a mio parere non avverrà assolutamente nulla come le altre volte), si stanno pompando i prezzi di obbligazioni che ormai sono 8 anni che sono in default e senza alcun spiraglio di risoluzione.

Ovviamente, come sempre, situazione comunque da seguire anche in vista di eventuali sbocchi futuri nei prossimi anni.

Un saluto a tutti!
Ti fa onore rispondere.
Il problema è che si diceva che a 5 era carta straccia e chi li teneva in ptf era un illuso.
Quel che sarà sarà ma intanto i prezzi a 25 sono tanta roba.

Ti fa onore rispondere.
Il problema è che si diceva che a 5 era carta straccia e chi li teneva in ptf era un illuso.
Quel che sarà sarà ma intanto i prezzi a 25 sono tanta roba.
[td width="240px"]VENEZUELA 4/34 9.375[/td]
[td]Titolo di Stato[/td]
[td]
14.000
14.000​
[/td]
[td]
9,99996
USD​
[/td]
[td]
29,8876
20/10/2025

00:00:00​
[/td]​

ANCHE QUASI 30 VEDO

i prezzi dicono tutto bond altamente speculativo da maneggiare con estrema attenzione detto questa banalità se cade maduro ed è solo questa la scommessa si vola da seguire con attenzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto