Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Maduro ha chiesto 1 mese di dialogo permanente: cerca di guadagnare tempo. Secondo me siamo più che vicini alla risoluzione manca strapochissimo (salvo imprevisti sempre)
Ripeto che il fatto che manchi molto o poco dipende sempre dalla stessa cosa. Attualmente non ho trovato il valore in dollari degli asset finora pignorati.

New,
te ne sei andato dal FOL e in poco tempo, di là, sono diventati degli scatenatissimi filo-USA.
Ti distrai un momento e questi, come gli Ebrei nel Sinai, adorano il vitello d'oro .
(Guai a voi) anime prave.

nn hanno letto Evola ( e magari neanche Longanesi )
trattasi di persone senza cultura , senza capacità critica ....
perciò poi è normale che si diventi filo-tutto perchè ci si riduce ad essere "uomini senza storia", dove poi la storia te la inculca il (pre)potente di turno

perciò poi è normale che si diventi filo-tutto perchè ci si riduce ad essere "uomini senza storia", dove poi la storia te la inculca il (pre)potente di turno
OT
Dopo Bad Godesberg è stato consentito ai membri del SPD di scindere il portafoglio dal sentimento politico.
E' stato l'inizio della fine.
Siamo sconfitti dalla storia, almeno teniamo gonfio il portafoglio, prescindendo da chi lo riempia.

New,
te ne sei andato dal FOL e in poco tempo, di là, sono diventati degli scatenatissimi filo-USA.
Ti distrai un momento e questi, come gli Ebrei nel Sinai, adorano il vitello d'oro .
(Guai a voi) anime prave.

Ammirà parlavo l'altro giorno con un noto trader (uno che scrive libri, non un Andolini qualsiasi) e mi diceva che il fol non è più un forum, ma un social, dove se scrivi di una cosa tecnica aspetti una settimana e ti rispondono in due; se scrivi di cose non tecniche (veramente lui ha usato un altro termine) si scatena un vero dibattito sportivo tra filo questo e filo quell'altro, avatar con le bandiere, pro Usa, pro Urss, pro Cina; purtroppo i pro cultura sono una minoranza. Giustamente la moderazione si è adeguata all'utenza, risucendo a stravolgere anche i canoni di quello che è il dizionario della lingua italiana. Stiamo pensando di mandare il motivo di un ban e la frase incriminata all'Accademia della Crusca, perchè dopo "esci il cane" accolgano nuove forme lessicali, ma qui andiamo anche molto oltre, nel dizionario della lingua italiana.
Pure voi che mi citate Dante...

Mi piacerebbe capire il nesso tra Evola e Maduro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto