Keller Zabel
Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
No no che altro, la colpa è sempre dello stesso. La suaMa perché la colpa è sempre di un altro ??

No no che altro, la colpa è sempre dello stesso. La suaMa perché la colpa è sempre di un altro ??
No no che altro, la colpa è sempre dello stesso. La sua![]()
Scusate se mi ripeto:nessuna speranza per il mio bond 2026?E' vero che a febbraio saranno delistati?Nel qual caso andranno a formare minus?Ringrazio tantissimo chi vorrà rispondermi
E' probabile che vengano ristrutturati o devo metterci una pietra sopra?Non conosco casi di bonds sovrani o semi "delisted" con effetti fiscali.
I titoli in default restano tali.. finche' non vengono ristrutturati o venduti, a mio parere.
Scusate se mi ripeto:nessuna speranza per il mio bond 2026?E' vero che a febbraio saranno delistati?Nel qual caso andranno a formare minus?Ringrazio tantissimo chi vorrà rispondermi
E' probabile che vengano ristrutturati o devo metterci una pietra sopra?
Io ho risposto all'email di VenezuelaCreditors chiedendo chi sarebbero le controparti interessate all'acquisto dei miei bonos a scontissimo. Voglio vedere se fanno sul serio o sono ca**ari.
Se ETLX segue i propri regolamenti sì, da quello che so saranno delistati.
Il delisting non è una compravendita, quindi non genera minus/plus. Lo stesso dicasi in caso di ristrutturazione: se tagliano il nominale e/o allungano le scadenze non è una transazione (non è che vendi i titoli vecchi per comprare quelli nuovi, ti vengono soltanto sostituiti).
Fanno sul serio (nome, cognome, indirizzo).
Volendo, potrei vendere.
Zero commissioni.