Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (12 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Se i moderatori avessero sufficiente occhio "letterario" riconoscerebbero a prima vista alcuni stilemi inconfondibili di certi post che si ripresentano con eterne permutazioni di nicknames nuovi che vanno a sostituire i precedenti bannati :D.
Mi chiedo se il FOL abbia un sistema più efficace di ban automatico che magari riconosce l'IP (anche se per utenze private per lo più è dinamico purtroppo) o se dipende da una tua personale preferenza per questo forum.
Perché sull'altro non hai attecchito altrettanto bene. Quanto meno io non ti ho riconosciuto di là con facilità. Qui invece riappari con una dovizia disarmante, ogni volta sotto mentite spoglie, ma sei sempre lo stesso :D.
Ma si alla fine mi sei simpatico, ti diverti con poco. :jack:

Ciao Malandro alias Maurizio Gugliotta alias Aiaiai alias Damedos alias Valdese alias Galup ora Bachaquero e chi più ne ha più ne metta...
Ben ritrovato :D.
Buongiorno
I moderatori non è che possono leggere tutti i post e fare delle comparazioni stilistiche
Mica siamo CSI
Usate invece la funzione SEGNALA e aggiungete un commento
Sarebbe più utile e immediato

Comunque l’utente è stato bannato per i motivi da lei sopra citati (alias de alias de alias ecc)
Grazie
Fabrizio
 

sandrino

Forumer storico
seriamente :
se soggetti qualificati offrono 10 vuol dire che puntano a guadagnarci
probabilm. sanno che pendono già trattative
infatti io nn ho ricevuto nessuna comunicazione in merito, ma se anche mi arrivasse nn aderisco

Cercherò di essere molto educato.
Le cose sono tre:
1 sei in malafede
2 sei incompetente
3 sei disperato

Una proposta di acquisto a 10 non vuol dire nulla.
Si compra un rischio. Non è sintomo di qualcosa che sta bollendo in pentola. Per cortesia.
 

NoToc

old style
Cercherò di essere molto educato.
Le cose sono tre:
1 sei in malafede
2 sei incompetente
3 sei disperato

Una proposta di acquisto a 10 non vuol dire nulla.
Si compra un rischio. Non è sintomo di qualcosa che sta bollendo in pentola. Per cortesia.
Sbagliate tutte 3 !
Che peccato !
Puoi tornare da dove sei venuto !
Buonanotte
 

carib

rerum cognoscere causas
seriamente :
se soggetti qualificati offrono 10 vuol dire che puntano a guadagnarci
probabilm. sanno che pendono già trattative
infatti io nn ho ricevuto nessuna comunicazione in merito, ma se anche mi arrivasse nn aderisco

ho ricevuto la proposta.
la ritengo un segnale poco rilevante, dato il limitatissimo massimo di titoli che offrono di acquistare.
ho risposto che posso offrire di comprare io a 11.
 

sandrino

Forumer storico
ho ricevuto la proposta.
la ritengo un segnale poco rilevante, dato il limitatissimo massimo di titoli che offrono di acquistare.
ho risposto che posso offrire di comprare io a 11.

purtroppo qualcuno fa finta di non sapere che è CONSUETUDINE ricevere proposte da società tipo ILLIQUIDX et similia, finalizzate all’acquisto dei cadaveri che si hanno in portafoglio.

Il tutto, ovviamente, SENZA CHE NECESSARIAMENTE QUALCOSA STIA BOLLENDO IN PENTOLA.

Ricordo ad esempio l’offerta sulle azioni Mps post burden sharing... caricate a pmc 8 e qualcosa.
Illiquidx offri (durante il blocco delle contrattazioni) tipo 3 euro ad azione: nessuno le diede.

Inutile dire quanto oggi prezzino le azioni.
Come vedete NON C’È alcun misterioso motivo dietro : ce provano, come ce provamo noi.

presto però vedrete il solito individuo che si registrerà per la nona volta e mettere il like e appoggiare questa stramba teoria di NO TOC
 

NoToc

old style
ho ricevuto la proposta.
la ritengo un segnale poco rilevante, dato il limitatissimo massimo di titoli che offrono di acquistare.
ho risposto che posso offrire di comprare io a 11.

buondì
intanto da ciò che scrivi ne convieni che , seppur "poco rilevante " ( opinabile anche questo , ma te lo concedo) trattasi cmq di un "segnale" ..!! E infatti per chi riteneva "cubanizzati" i bonos venezolani questa è davvero una secchiata in faccia !!
Non credo che questi soggetti vadano in giro a regalare soldi nè che siano degli sprovveduti !!
Ad abundantiam aggiungo che l'atteggiamento molto indulgente / paziente finora tenuto nei confronti dello stato venezolano da quando ha sospeso i pagamenti ai bh fa propendere ( ma t'assicuro che nn sono l'unico a pensarlo!) per l'ipotesi che un qualche abbozzo di contatto sottobanco vi sia già stato (e molti mesi addietro) tra il governo e i big investors.
A me personalm. tutto questo nn cambia la vita , nn ho una cifra rilevante impegnata in questi titoli ( per la precisione ho soltanto la soberana 2027 ) nè un pmc stratosferico , ragion per cui posso aspettare (e senza farmi prendere dal panico!) che qualcuno presto o tardi metta mano alla questione deuda externa ( che sia il debitore stesso o un tribunale a ciò deputato ).
Saluti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto