Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (9 lettori)

Mimmo677q

Forumer attivo
Si, tranquillo!
Finché c'è vita, c'è speranza! :rotfl:

Ora si che sto più tranquillo ;).
Grazie per la risposta.
Un'ultima cosa, ma queste offerte di acquisto come quella di qualche post addietro, con offerta di circa il 10% del nominale, come arrivano e come si aderisce qualora uno volesse? Anche se mi sembra di aver capito che almeno tu, non sei in ogni caso interessato a svendere, piuttosto sei fiducioso in un recupero.
 

NoToc

old style
Ora si che sto più tranquillo ;).
Grazie per la risposta.
Un'ultima cosa, ma queste offerte di acquisto come quella di qualche post addietro, con offerta di circa il 10% del nominale, come arrivano e come si aderisce qualora uno volesse? Anche se mi sembra di aver capito che almeno tu, non sei in ogni caso interessato a svendere, piuttosto sei fiducioso in un recupero.

recupero de che ??
 

NoToc

old style
seriamente :
se soggetti qualificati offrono 10 vuol dire che puntano a guadagnarci
probabilm. sanno che pendono già trattative
infatti io nn ho ricevuto nessuna comunicazione in merito, ma se anche mi arrivasse nn aderisco
 

NoToc

old style
Stock !
Oggi, ho la sensazione, che tu sia in uno stato confusionale, alquanto accentuato !
T'ho semplicemente invitato a parlare di Venezuela e non di Argentina, siccome questo è il forum dedicato al Venezuela !
I tuoi fantasmi, non mi interessano !

Das ist alles !!!

sul punto hai certam. ragione !
 

Users who are viewing this thread

Alto