Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Venezuela: Osa, nomine Consiglio nazionale elettorale "illegittime"
Cacaras, 05 mag 13:08 - (Agenzia Nova)- L’Organizzazione degli stati americani (Osa) ha respinto la nomina dei nuovi componenti del Consiglio nazionale elettorale (Cne) del Venezuela da parte dell’Assemblea nazionale che fa capo a Nicolas Maduro. In un comunicato l’Osa condanna le nomine in quanto effettuate da “un’Assemblea nazionale illegittima”, frutto delle “elezioni fraudolente tenutesi in Venezuela il 6 dicembre 2020”. “Questa illegittimità all’origine rende nulli i suoi atti e le sue decisioni, così come qualsiasi legislazione da essa approvata”, si legge. (segue) (Vec)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata

E io invece dico di smetttere di intasare il 3ad di commenti che nulla hanno a che vedere con gli argomenti del 3ad stesso

le vostre beghe personali le sbrogliate in MP, per telefono o come meglio credete

Cancellerò alcuni post
Dopo di che non perderò più tempo e passerò direttamente al BAN

E io invece dico di smetttere di intasare il 3ad di commenti che nulla hanno a che vedere con gli argomenti del 3ad stesso

le vostre beghe personali le sbrogliate in MP, per telefono o come meglio credete

Cancellerò alcuni post
Dopo di che non perderò più tempo e passerò direttamente al BAN

E dai fabri’
Premesso che le regole le fate voi ce mancherebbe, ma faccele fa du risate ogni tanto.

Dall’altra parte fanno cabaret e insultano tutti quelli di questo forum, in messaggio privato qui si sono iscritti e hanno augurato la morte a mio figlio...

Ma qui ormai gli argomenti latitano, comunque sia io ho postato un video interessante ma almeno facce dire qualcosa e sii bono no

E dai fabri’
Premesso che le regole le fate voi ce mancherebbe, ma faccele fa du risate ogni tanto.

Dall’altra parte fanno cabaret e insultano tutti quelli di questo forum, in messaggio privato qui si sono iscritti e hanno augurato la morte a mio figlio...

Ma qui ormai gli argomenti latitano, comunque sia io ho postato un video interessante ma almeno facce dire qualcosa e sii bono no
No Sandrino

per farvi due risate c’è un 3ad apposito
Andate lì e scannatevi liberamente

qui no!

il fatto che notizie vere (inerenti i bond) sul Venezuela sono scarsissime o assenti non è un motivo valido per ammorbare questo 3ad

grazie per la collaborazione

Ultima modifica:
Venezuela: né Maduro né solo Guaidò, dagli Usa segnali di un mutato approccio alla crisi
Cacaras, 10 mag 17:20 - (Agenzia Nova)- Con una dichiarazione affidata al vice segretario di Stato aggiunto per gli affari dell'emisfero occidentale, Julie Chung, gli Stati Uniti hanno inviato un nuovo segnale a conferma di un mutato approccio alla crisi venezuelana. Decidendo di fatto di sospendere il giudizio sulla legittimità della Commissione nazionale elettorale (Cne), recentemente nominata dal parlamento a maggioranza chavista, l’amministrazione di Joe Biden ribadisce quella che secondo diversi osservatori è la strategia inaugurata dal nuovo corso della Casa Bianca: virare in direzione di una politica più realistica e pragmatica, meno incentrata sulla massima pressione sul governo di Nicolas Maduro, e più aperta alla possibilità di trovare nuovi interlocutori nel fronte antigovernativo, dopo oltre due anni di rapporti con Juan Guaidò. Se durante la presidenza di Donald Trump qualsiasi atto in arrivo da Caracas veniva bocciato, la Casa Bianca affida oggi "ai venezuelani" il compito di decidere se ritenere valido o meno il nuovo tribunale elettorale. (segue) (Vec)

Users who are viewing this thread

Back
Alto