Salve a tutti. Sono un'obbligazionista del Venezuela 2027 e detengo i titoli presso Binck. Che voi sappiate si riescono a trasferire presso Fineco? Grazie a chi mi risponde. Buona serata.
@vitoandolini amico carissimo ti chiedo una cortesia. Puoi riportare al sig. Rosario 71 una piccola puntualizzazione?
Meno male che i forum lasciano traccia storica della nostra operatività ...
Il sottoscritto e’ uscito in forte gain dal Venezuela nel 2017, molto prima del bloqueo e del discorso di MADURO, vendendo ELECAR con gain a doppia cifra.
Il tutto restando VOLUTAMENTE investito con 20k nominali @38 di pdvsa 2024 che giacciono nel mio portafoglio di zombie.
Non capisco quindi perché il caro signore che non insegna nelle università (come aveva peraltro dichiarato pubblicamente) vada in giro a dire che io sia uno scoppiato di mente devastato dalla perdita - io ho perso molti soldi in alcune questioni, in altre ne ho guadagnati e tra queste c’è il Venezuela-
Caro Rosario (mi hanno mandato gli screen di quello che ti sei permesso di fare, stai molto attento a quello che fai), tu puoi farti tutte le seghe mentali sulla bontà del tuo pseudo investimento ma non permetterti di stravolgere l’operatività altrui.
Qui chi ad oggi sta in loss col Venezuela si ttu guaglio’
Anche se hai SAGGIAMENTE MEDIATO.
Fine OT
12 MAGGIO 202101:28Venezuela, Guaidò: "Negoziare un accordo di salvezza nazionale"
-afp![]()
Il leader dell'opposizione radicale venezuelana, Juan Guaidò, ha proposto di negoziare con il regime di Nicolás Maduro un "accordo di salvezza nazionale" che abbia sostegno internazionale, ma "certo non un negoziato che mantenga le cose come sono oggi". L'ex presidente dell'Assemblea nazionale eletta nel 2015 ha sostenuto che una simile intesa dovrebbe implicare la revoca delle sanzioni imposte dagli Stati Uniti e la realizzazione di elezioni libere.
Condivido ...qui è stato prontamente bannato a vita ... un motivo di cosi tanta tolleranza lascia pensare male sulla serietà dei moderatori del FOLNell'altro forum penso sia diventato amico del moderatore.
Il tizio ne dice di tutti i colori, ma il moderatore sospende gli altri perché lo "disturbano".![]()
Condivido ...qui è stato prontamente bannato a vita ... un motivo di cosi tanta tolleranza lascia pensare male sulla serietà dei moderatori del FOL