MILANO (MF-DJ)--L'amministrazione del presidente Usa, Joe Biden, limitera' l'uso di sanzioni economiche e finanziarie introducendo un cambiamento che, secondo i funzionari del dipartimento del Tesoro, dovrebbe rafforzare l'impatto di una tattica su cui la politica estera degli Stati Uniti ha fatto affidamento negli ultimi anni. Dopo un audit di nove mesi sulla politica delle sanzioni condotto dal Tesoro, i funzionari hanno affermato ieri che le sanzioni rimarranno uno strumento politico fondamentale, sottolineando pero' che devono essere calibrate meglio.
I moschettieri del re esultano , va a capire poi il perché , mica hanno detto che li toglieranno ma saranno rimodulate sottolineando che rimarranno uno strumento fondamentale
Non serviràUno di loro ha pubblicato, con una traduzione pessima dall'inglese, metà dell'articolo di agenzia, tagliando l'altra metà, ossia esattamente quella dove si spiegava che le sanzioni non solo sarebbero state confermate, ma rese più incisive.
Ho pubblicato, comunque, i passi salienti della metà tagliata.
Ho evidenziato in grassetto alcune parole o singoli periodi, in modo che sia più comprensibile. Non so, tuttavia, se servirà.
Uno di loro ha pubblicato, con una traduzione pessima dall'inglese, metà dell'articolo di agenzia, tagliando l'altra metà, ossia esattamente quella dove si spiegava che le sanzioni non solo sarebbero state confermate, ma rese più incisive.
Ho pubblicato, comunque, i passi salienti della metà tagliata.
Ho evidenziato in grassetto alcune parole o singoli periodi, in modo che sia più comprensibile. Non so, tuttavia, se servirà.
Se li rimettessero in quotazione ci sarebbe da divertirsi come i pazzi.(dubito sui regolamentati)
OTC non trattano. Solo scambi tra privati "consenzienti".
OTC non scambiano. Nemmeno tra istituzionali. Garantisco.beh ma l'OTC è proprio un mercato dove le trattative avvengono tra privati e in modo informale e viene utilizzato anche prodotti non quotati sui mercati regolamentata
se questi titoli non vengono trattati nemmeno su questo mercato, i valori che vengono riportati da alcune banche da dove vengono presi ?
OTC non scambiano. Nemmeno tra istituzionali. Garantisco.
Il mio parere spassionato è che quei prezzi siano poco attendibili. Ma la mia opinione vale zero.
io ritenevo scambiassero OTC solo perchè davo attendibilità ai prezzi che si leggono in giro, certo che se è come dici tu le banche che forniscono quei valori sono veramente poco serie
Più che ai valori di Fineco si possono attaccare a sto...4) di certo oggi i bonos valgono zero (non ci sono scambi Ma di la si attaccano alle valutazioni fittizie che fa il desk di Fineco…)