Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

MILANO (MF-DJ)--L'amministrazione del presidente Usa, Joe Biden, limitera' l'uso di sanzioni economiche e finanziarie introducendo un cambiamento che, secondo i funzionari del dipartimento del Tesoro, dovrebbe rafforzare l'impatto di una tattica su cui la politica estera degli Stati Uniti ha fatto affidamento negli ultimi anni. Dopo un audit di nove mesi sulla politica delle sanzioni condotto dal Tesoro, i funzionari hanno affermato ieri che le sanzioni rimarranno uno strumento politico fondamentale, sottolineando pero' che devono essere calibrate meglio.

I moschettieri del re esultano , va a capire poi il perché :mmmm::mmmm: , mica hanno detto che li toglieranno ma saranno rimodulate sottolineando che rimarranno uno strumento fondamentale:cool:

Uno di loro ha pubblicato, con una traduzione pessima dall'inglese, metà dell'articolo di agenzia, tagliando l'altra metà, ossia esattamente quella dove si spiegava che le sanzioni non solo sarebbero state confermate, ma rese più incisive.
Ho pubblicato, comunque, i passi salienti della metà tagliata.
Ho evidenziato in grassetto alcune parole o singoli periodi, in modo che sia più comprensibile. Non so, tuttavia, se servirà.

Uno di loro ha pubblicato, con una traduzione pessima dall'inglese, metà dell'articolo di agenzia, tagliando l'altra metà, ossia esattamente quella dove si spiegava che le sanzioni non solo sarebbero state confermate, ma rese più incisive.
Ho evidenziato in grassetto alcune parole o singoli periodi, in modo che sia più comprensibile. Non so, tuttavia, se servirà.
Non servirà :specchio:

e di cosa ti stupisci ?
dopo che ha sostenuto che il processo a Saab non può che avere risvolti positivi per le sanzioni e, ovviamente, per chi ha i bonos in ptf non credo riesca piu a superarsi, anche se già in passato è riuscito a stupire per la sua ignoranza
Tra l'altro il fesso continua ad inneggiare a Biden come fosse un messia, quando ogni giorno che passa è sempre piu evidente che sia di gran lunga piu incapace di chi lo ha preceduto
Gli USA nemmeno sono presenti al summit con l'Afghanistan in quanto l'attulae governo non ha nemmeno uno straccio di strategia e non ha la piu pallida idea di cosa fare altro che "Biden non vuole interferire"

Se li rimettessero in quotazione ci sarebbe da divertirsi come i pazzi.(dubito sui regolamentati)
OTC non trattano. Solo scambi tra privati "consenzienti".

beh ma l'OTC è proprio un mercato dove le trattative avvengono tra privati e in modo informale e viene utilizzato anche prodotti non quotati sui mercati regolamentata
se questi titoli non vengono trattati nemmeno su questo mercato, i valori che vengono riportati da alcune banche da dove vengono presi ?

beh ma l'OTC è proprio un mercato dove le trattative avvengono tra privati e in modo informale e viene utilizzato anche prodotti non quotati sui mercati regolamentata
se questi titoli non vengono trattati nemmeno su questo mercato, i valori che vengono riportati da alcune banche da dove vengono presi ?
OTC non scambiano. Nemmeno tra istituzionali. Garantisco.
Carib, non vedo ragioni per non condividere, ritiene che gli scambi avvengano tra privati mediante scrittura privata.

Le obbligazioni sono beni mobili e possono circolare come tutti i beni mobili non necessariamente sui regolamentati o otc.
Le obbligazioni bdm non tradano otc ad esempio ma sono tranquillamente compravendibili tra privati.

Il mio parere spassionato è che quei prezzi siano poco attendibili. Ma la mia opinione vale zero.

OTC non scambiano. Nemmeno tra istituzionali. Garantisco.

Il mio parere spassionato è che quei prezzi siano poco attendibili. Ma la mia opinione vale zero.

io ritenevo scambiassero OTC solo perchè davo attendibilità ai prezzi che si leggono in giro, certo che se è come dici tu le banche che forniscono quei valori sono veramente poco serie

Leggi sopra il mio post #86174
Il prezzo dei bonos e’ ZERO.
Non esistono scambi neanche OTC

Unica via scambio tra privati ma ti do un parametro

Cessione bond da padre a figlia
Stessa banca.
tempo impiegato 4 mesi (100000 dichiarazioni FATCA e AML iper rosso)
Prezzo di cessione / trasferimento OBBLIGATORIO A ZERO

Credo di aver reso l’idea

io ritenevo scambiassero OTC solo perchè davo attendibilità ai prezzi che si leggono in giro, certo che se è come dici tu le banche che forniscono quei valori sono veramente poco serie

Non essendo negoziabili non fanno nocumento alcuno.
L'importante e' che al momento del pagamento del bollo vengano valorizzati zero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto