Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Allora sei tu che non comprendi.
Il tuo cervello è annebbiato dalla tua voglia di darci l'estrema unzione prima ancora di esperire almeno un tentativo per portare a casa il nostro 20%.
Il 20% ce lo deve pagare il Venezuela e non lo Stato italiano.
Come ti viene in mente una cosa del genere.
Il trattato tra Italia e Venezuela dice solo che il VNZ ci deve pagare e l'Italia può attivare una commissione italo-venezuelana incaricata di trattare la questione
Ma hai bevuto? Ho ti sei fumato qualcosa che ti ha fatto male?

Io ho posto una semplice domanda

vedo che non sei una persona con cui si può parlare
Sei talmente preso dalle tue isterie che distorci qualsiasi cosa

è la terza volta che mi stuzzichi

Più’ semplicemente , chi dovrebbe pagare il recovery di X% ?

Brizione ti posto il tuo post dove ti sei fatto una domanda: chi dovrebbe pagare il recovery?
Hai anche affermato che lo Stato italiano non mette mano al portafoglio, riferendoti al fatto che lo Stato italiano mai e poi mai si azzarderà a rimborsare i BH perchè evidentemente non hai compreso quello che ho scritto. Tu ritieni che io voglia ottenere dallo stato italiano il recovery ma io ti ribadisco spero per l'ultima volta che il recovery deve essere pagato dal Venezuela.

Brizione ti posto il tuo post dove ti sei fatto una domanda: chi dovrebbe pagare il recovery?
Hai anche affermato che lo Stato italiano non mette mano al portafoglio, riferendoti al fatto che lo Stato italiano mai e poi mai si azzarderà a rimborsare i BH perchè evidentemente non hai compreso quello che ho scritto. Tu ritieni che io voglia ottenere dallo stato italiano il recovery ma io ti ribadisco spero per l'ultima volta che il recovery deve essere pagato dal Venezuela.
Tu hai deciso che il destinatario della mia affermazione è lo stato italiano

io non l’ho mai scritto ne sotto inteso

Tu hai deciso che il destinatario della mia affermazione è lo stato italiano

io non l’ho mai scritto ne sotto inteso

Riepiloghiamo:
Ho chiesto assistenza allo stato italiano affinchè ci dica come dobbiamo comportarci con il Venezuela.
Tu hai risposto : Sul fatto che non possono rispondere in quel modo lo vedremo più avanti
Sai com’è…. Quando bisogna metter mano al portafoglio si accende la fantasia.

sicuramente tu fai riferimento al portafoglio dello Stato italiano perchè se io faccio una richiesta allo Stato italiano è lo stato italiano che mi deve rispondere. E siccome tu ritieni che quando si tratta di mettere mani al portafoglio si accende la fantasia nel motivare la risposta, fai senz'altro riferimento al portafoglio dello Stato italiano. Non puoi riferirti al Venezuela perchè io mi sono rivolto allo Stato italiano, il Venezuela non mi risponderà sicuramente perchè la mia richiesta è indirizzata al governo italiano.

Ultima modifica:
Riepiloghiamo:
Ho chiesto assistenza allo stato italiano affinchè ci dica come doddiamo comportarci con il Venezuela.
Tu hai risposto : Sul fatto che non possono rispondere in quel modo lo vedremo più avanti
Sai com’è…. Quando bisogna metter mano al portafoglio si accende la fantasia.

sicuramente tu fai riferimento al portafoglio dello Stato italiano perchè se io faccio una richiesta allo Stato italiano è lo stato italiano che mi deve rispondere. E siccome tu ritieni che quando si tratta di mettere mani al portafoglio si accende la fantasia nel motivare la risposta, fai senz'altro riferimento al portafoglio dello Stato italiano. Non puoi riferirti al Venezuela perchè io mi sono rivolto allo Stato italiano, il Venezuela non mi risponderà sicuramente perchè la mia richiesta è indirizzata al governo italiano.
Lo stato italiano funge da ponte, intermediario, giudice di pace, o altra figura come vogliamo chiamarla che pone in “contatto” le due parti

ma chi deve cacciare i dindi e’ il Venezuela

quindi è ovvio che qualsiasi riferimento è rivolto a chi deve pagare

detto questo mi ritiro dalla conversazione

buon proseguimento a Tutti

Lo stato italiano funge da ponte, intermediario, giudice di pace, o altra figura come vogliamo chiamarla che pone in “contatto” le due parti

ma chi deve cacciare i dindi e’ il Venezuela

quindi è ovvio che qualsiasi riferimento è rivolto a chi deve pagare

detto questo mi ritiro dalla conversazione

buon proseguimento a Tutti

Brizione nessuno mette in dubbio la tua capacità di far soldi in borsa.
Siamo entrati in un territorio che neanch'io conosco bene.
Nessuno o quasi conosce il diritto internazionale, i trattati e via dicendo.
Ognuno deve dare il suo contributo, anche il tuo contributo è prezioso.
Rientra nella discussione e andiamo avanti

Brizione nessuno mette in dubbio la tua capacità di far soldi in borsa.
Siamo entrati in un territorio che neanch'io conosco bene.
Nessuno o quasi conosce il diritto internazionale, i trattati e via dicendo.
Ognuno deve dare il suo contributo, anche il tuo contributo è prezioso.
Rientra nella discussione e andiamo avanti
Brizione nessuno mette in dubbio la tua capacità di far soldi in borsa……Ecco… in questo sono un asino

per il resto credo sia necessario un avvocato informato di tali procedure per non incorrere in passi falsi

questo perché, e su questo hai perfettamente ragione, bisogna interrompere i termini della prescrizione

Quello che è anche mooolto importante chiarire è che le probabilità di vedersi riconosciuti i diritti e quindi incassare il % di recovery è ipotesi mooolto ipotesi

Purtroppo abbiamo a che fare con autentici farabutti tanto per essere gentili

Brizione nessuno mette in dubbio la tua capacità di far soldi in borsa……Ecco… in questo sono un asino

per il resto credo sia necessario un avvocato informato di tali procedure per non incorrere in passi falsi

questo perché, e su questo hai perfettamente ragione, bisogna interrompere i termini della prescrizione

Quello che è anche mooolto importante chiarire è che le probabilità di vedersi riconosciuti i diritti e quindi incassare il % di recovery è ipotesi mooolto ipotesi

Purtroppo abbiamo a che fare con autentici farabutti tanto per essere gentili

La prescrizione si può bloccare inviando una raccomandata A.R. all'ambasciata del VNZ a Roma.
Postai sul FOL il modello usato per interrompere la prescrizione dei titoli di Stato argentini da adattare al nostro caso. L'avvocato in questa fase non serve anche perchè un legale cerca di convincerti a fare causa perchè portatore di un conflitto di interessi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto