Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Qua siamo all'80% del patrimonio investito su VVV. In pratica passare da ricco (perchè il limite è 1 milione di euro) a molto meno che benestante. Direi che mancano nemmeno le basi, qui è non aver letto neppure la prefazione di un libro su cos'è un investimento. Francamente mi dispiace per lui, è una tragedia

80% del patrimonio investito su Venezuela mi sembra anomalo anche per la psicologia tradizionale di questi accadimenti. Sarei tentato di ipotizzare intorno al 30% per l'utente tradizionale del FOL.

Qua siamo all'80% del patrimonio investito su VVV. In pratica passare da ricco (perchè il limite è 1 milione di euro) a molto meno che benestante. Direi che mancano nemmeno le basi, qui è non aver letto neppure la prefazione di un libro su cos'è un investimento. Francamente mi dispiace per lui, è una tragedia

Attenzione, però, la distruzione mirata del risparmio è in parte una delle funzioni dei mercati finanziari. La perdita di capitali ha per conseguenza l'impossibilità, per il risparmiatore e i suoi eredi, di vivere di rendita. Questo accresce l'offerta di lavoro nella produzione del reddito nazionale.

After tdays opposition vote toward Guaidó. Maduro stepping up.seeks relaxation of sanctions , and global recognition. Venny global bonds rise.

e che problema c'è, altro account altra corsa ;)
di sicuro non mi faccio dettare i post dai fascisti moderatori

anzi, chi ti dice che questo non sia un account alternativo già?
Fascista lo dici a quei quattro cialtroni che frequenti
BAN perpetuo
E ogni volta che attiverai un nuovo account io non mi stancherò di rimandarti là dove non batte il sole

Users who are viewing this thread

Back
Alto