Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (20 lettori)

riky2013

Forumer attivo
Evitiamo ... sino a ieri sera tutti si fidavano.


tommy io sono fuori da settimane non mi fidavo piu' di cedole non pagate dichiarazioni senza senso, il consiglio che do hai ragazzi del forum e' se avete un buon pmc ok ma se dovete entrare adesso lasciate perdere in attesa di come si evolvera' la situazione fermo restando i problemi che sta creando trump
 

tommy271

Forumer storico
Evitiamo ... sino a ieri sera tutti si fidavano.


tommy io sono fuori da settimane non mi fidavo piu' di cedole non pagate dichiarazioni senza senso, il consiglio che do hai ragazzi del forum e' se avete un buon pmc ok ma se dovete entrare adesso lasciate perdere in attesa di come si evolvera' la situazione fermo restando i problemi che sta creando trump

Scusa, fino al giorno prima eri uno dei tanti che non trattavano bene il sottoscritto.
Chiudo OT.
 

tommy271

Forumer storico
Fatta in modo colorito, ma altro non'è che la constatazione dei fatti.
Se la 27 è passata in 10 minuti da 27 a 31,5 facendo più volumi in quei 10 minuti che nel resto della giornata non è colpa mia. Semplice cronaca.

OK, facciamo trading (chi può) ... ma come sempre la sveglia la darà il mercato americano.
Il TLX è in preda ad isterismo e panico.
 

Ottoecinquanta

Forumer attivo
Io penso che sia tutto prematuro, qualsiasi discorso o previsione non ha elementi a supporto al momento. Bisogna aspettare, unica cosa certa è il pagamento dei capitali della 2020 e della 2017N. Il resto sono chiacchiere e speculazione.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
OK, facciamo trading (chi può) ... ma come sempre la sveglia la darà il mercato americano.
Il TLX è in preda ad isterismo e panico.

Chiaro.
Ma non è detto che la sveglia sia verso il basso.
Il fatto che ieri abbiano chiuso ampiamente in verde da da pensare.
Che stavolta gli insider non abbiano operato ??
Dopo le 11 vediamo.
 

tommy271

Forumer storico
Io penso che sia tutto prematuro, qualsiasi discorso o previsione non ha elementi a supporto al momento. Bisogna aspettare, unica cosa certa è il pagamento dei capitali della 2020 e della 2017N. Il resto sono chiacchiere e speculazione.

Per mettere i puntini sulle "i" ... certo è il pagamento del primo ammortamento della 2020 (senza la cedola).
Maduro ha detto che pagherà la 2017 (insieme alla cedola). Attendiamo conferme dei soldi in arrivo dal Delaware Trust.

Ieri ha annunciato di voler ristrutturare la deuda (non ha specificato l'emittente) nel 2018.

L'IIF ha annunciato una riunione per oggi.
 

Users who are viewing this thread

Alto