Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (12 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Sempre A MIO MODESTO PARERE andremo incontro ad un mix di soluzioni, che vedranno

Nuova emissione, destinata ad istituzionali / paesi amici, per fini umanitari

Canje di molte emissioni, non credo tutte, in particolare quelle più onerose, con altre a cedola più bassa

Ribadisco il concetto : hold out NON ESISTE

Sono consapevole di essere uno dei pochi che crede (o quantomeno prova) di poter mischiare valori etici con la finanza ma qui -e mi rivolgo al più bieco speculatore- o accetti o perdi tutto.

Avessero avuto gli evoluti e democratici Europei un briciolo del senso di responsabilità che i compagni del PSUV hanno mostrato con gli inversionistas.

W LA REVOLUCION
prometto che è l'ultima volta che lo dico.il cambio non si può fare per colpa delle sanzioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Ancora una domanda relativa ad Elecar (magari può interessare ad altri)... riunione con i creditori il 13... ci vanno portando in regalo un default?
 

angy2008

Forumer storico
Ma cosa si dovrebbe scrivere a quel famigerato indirizzo mail?
quantomeno fare gli auguri al popolo rivoluzionario bolivariano dicendo di essere un prestatore in buona fede e poi chiedere di essere iscritti alla loro mailing list per le news.
I prestatori in buona fede sono un termine citato dal vice presidente nel video
 

sandrino

Forumer storico
prometto che è l'ultima volta che lo dico.il cambio non si può fare per colpa delle sanzioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E io per l'ultima volta ti rispondo che hanno trovato il modo per aggirarle :) ( TRATTASI DI MIO PARERE PERSONALE SUFFRAGATO DA DEDUZIONI SOGGETTIVE E NON RISCONTRI OGGETTIVI)
 

tommy271

Forumer storico
Econométrica‏ @Econometrica




Nuestro director @HenkelGarcia entrevistado por @IdaniaChirinos en @NTN24ve #EIEenVivo

"Lo anunciado por el presidente Maduro es un incumplimiento de pago de forma ordenada", dice @HenkelGarcia #EIEenVivo

Recuerda @HenkelGarcia en @NTN24veque la mayor parte de los tenedores de deuda son fondos o inversionistas de EEUU #EIEenVivo

Considera @HenkelGarcia que las posibilidades de éxito, teniendo en cuenta que quienes negocian por Venezuela están sancionados, son pocas

Explica nuestro director @HenkelGarcia que si no se alcanza una reestructuración exitosa se agravarán los problemas de Venezuela #EIEenVivo

Según indica @HenkelGarcia el problema de Venezuela no es solo de pago de deuda, sino de modelo económico #EIEenVivo @NTN24ve

.@HenkelGarcia Chávez recibió el país con deuda por $25 mil millones que hoy se eleva a más de $130 mil millones

***
Vedere video postato sopra.
 

tommy271

Forumer storico
E io per l'ultima volta ti rispondo che hanno trovato il modo per aggirarle :) ( TRATTASI DI MIO PARERE PERSONALE SUFFRAGATO DA DEDUZIONI SOGGETTIVE E NON RISCONTRI OGGETTIVI)

Serrano Mancilla ha buone idee (è un pò il Varoufakis della situazione), ma ti rammento che gli USA delle risoluzioni ONU se ne fanno un baffo ... vedasi l'annosa questione di Cuba o quella mediorientale.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
I toni mi sembrano tutt'altro che amichevoli.
E, fa bene.
Del resto, un presunto narcotrafficante sa bene come trattare gli affari ... :-o.

Solitamente, in caso di default/ristrutturazione, non si chiede di andare a casa del debitore per intavolare la trattativa.

Per queste trattative serve il bastone e la carota : il bastone è (faccia da killer freddo e glaciale) Aissami (insieme ai 5 figuri dietro di lui), spero che la carota non sia quel frugolino di Delcy Rodriguez (come guarda ammirata Maduro è imbattibile).
 

Users who are viewing this thread

Alto