Ciao a tutti, ma perchè dite che il pagamento deve arrivare entro oggi? io so il 10 novembre....
Ripeto che JPM non c'entra nulla. Sicuro al 100%.
scattano i CDS, ma dubito che molti creditori vadano in tribunale per via del ritardo
Sono via x 2 settimane e non riesco a collegarmi. Ho visto dilaniato il portafoglio. Oramai tutto perso ?
Penso di sI. Scriver e se potrò mi farò idee +chiare. Guerra persa.
A sto punto ho messo in vendita il poco rimasto, ma in ogni decisione sbaglio comunque .
AMICI CARI MI DISPIACE X TUTTI NOI
appunto quello che pensavo anch'io e che pensera' l'entourage di Maduro. Sanno che per qualche giorno di ritardo nessuno andra' in tribunale cosi' si presentano il 13 con piu' potere negoziale vista la strizza dei creditori e le quotazioni a 15 dei bond.
Tommy ti stimo per i tuoi interventi pero' io non ne sarei cosi' sicuro. comunque prendo atto della tua opinioneTi assicuro che i detentori di CDS si presenteranno all'incasso 1 minuto dopo che l'ISDA dichiarerà (se lo farà) il default.
Tommy ti stimo per i tuoi interventi pero' io non ne sarei cosi' sicuro. comunque prendo atto della tua opinione
Penso farò la stessa cosaOttimo riassunto. Mentre prima avevo una fiducia incrollabile ora questi silenzi li guardo con sospetto, attendo la news fino alle 17.29 se non arriva resterò fuori, perché la possibilità che rimbalzi sulla news c'è, come la possibilità che pure il default arrivi a mercati europei chiusi