Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (67 lettori)

boscolo117

Forumer attivo
scattano i CDS, ma dubito che molti creditori vadano in tribunale per via del ritardo

appunto quello che pensavo anch'io e che pensera' l'entourage di Maduro. Sanno che per qualche giorno di ritardo nessuno andra' in tribunale cosi' si presentano il 13 con piu' potere negoziale vista la strizza dei creditori e le quotazioni a 15 dei bond.
 

Wallygo

Forumer storico
Sono via x 2 settimane e non riesco a collegarmi. Ho visto dilaniato il portafoglio. Oramai tutto perso ?
Penso di sI. Scriver e se potrò mi farò idee +chiare. Guerra persa.
A sto punto ho messo in vendita il poco rimasto, ma in ogni decisione sbaglio comunque .
AMICI CARI MI DISPIACE X TUTTI NOI

dal tono mi sembra che sei dentro con percentuali imp. del tuo ptf .. mi dispiace ma non arrenderti così ...ci sono ancora carte da giocare
 

tommy271

Forumer storico
appunto quello che pensavo anch'io e che pensera' l'entourage di Maduro. Sanno che per qualche giorno di ritardo nessuno andra' in tribunale cosi' si presentano il 13 con piu' potere negoziale vista la strizza dei creditori e le quotazioni a 15 dei bond.

Ti assicuro che i detentori di CDS si presenteranno all'incasso 1 minuto dopo che l'ISDA dichiarerà (se lo farà) il default.
 

tommy271

Forumer storico
Rendivalores:




* Exotix: “aún no tenemos claro el objetivo del gobierno, ni sabemos si podrá adelantar sus planes con las sanciones de EE.UU.”

* Exotix: “esta podría ser la reestructuración complicada de la historia moderna, por las características de la deuda venezolana”
 

SPERANZA

Forumer attivo
Ottimo riassunto. Mentre prima avevo una fiducia incrollabile ora questi silenzi li guardo con sospetto, attendo la news fino alle 17.29 se non arriva resterò fuori, perché la possibilità che rimbalzi sulla news c'è, come la possibilità che pure il default arrivi a mercati europei chiusi
Penso farò la stessa cosa
Di occasioni per entrare ce ne saranno
 

Users who are viewing this thread

Alto