impegnativo
Guest
E' questione di muovere certe posizioni in forte gain o loss nel modo corretto per evitare di foraggiare il fisco
Io ne vorrei dare tanti di soldi al fisco, ogni anno!
E' questione di muovere certe posizioni in forte gain o loss nel modo corretto per evitare di foraggiare il fisco
Loredana stiamo parlando di rimborso della 2 novembre 2017 il cui termine ultimo è oggi alle 16 ore usaCiao a tutti, ma perchè dite che il pagamento deve arrivare entro oggi? io so il 10 novembre....
Io ne vorrei dare tanti di soldi al fisco, ogni anno!
Mai perso così tanto in pochi giorni.dal tono mi sembra che sei dentro con percentuali imp. del tuo ptf .. mi dispiace ma non arrenderti così ...ci sono ancora carte da giocare
Ti ho scritto in privatoPotrei concordare.
Ma a livello ufficiale hanno detto che hanno inviato i $ per il pagamento della 17 (+ la cedola) a JPM.
gira che ti rigira siamo sempre li a prescindere da come andra' a finire. su questi emittenti non si puo' investire piu' del 5% del portafoglio o percentuali piu' alte ma solo per trading giornaliero. dispiace comunque per chi e' dentro con cifre importanti speriamo in bene
immagino Luca che sia seccante ma cadi in piedi !!! avere esposizioni da 40/50% o piu' non ti fa dormire la notte o ti rovina la vita.Io ho dentro il 2% e cmq perderli è cmq seccante.