Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tommy, non hai postato l'articolo più pesante del Nuevo Herald.
E' vero che se dovessi entrare long mi banni?

Entrare long a questi prezzi, si può iniziare il gioco.
Durerà molto tempo.

Per chi fa trading può divertirsi, correndo avanti e indietro.
Gli altri possono iniziare a costruirsi una posizione.

Per chi è dentro da tempo, un inginocchiatoio ... come su "NovoBanco".
 

giub

New Membro
Imho non c'è un prezzo, dipende da come si mettono le cose, ma se devo solo osservare il prezzo per me 24-25 è alto. Il risk reward tra upside e downside che possono avere è troppo basso
condivido...era quello che dicevamo l'altro giorno parlando dei maghi del "floor/recovery minimo ecc" Discorsi da "un tanto al chilo" basati su distorte interpretazioni dello storico dei recovery...
 

vitoandolini

Forumer attivo

Vedo ora che c'è anche con i sotottitoli in inglese. Viste una trentina di puntate ed erano carine, ovviamente vietato in Venezuela è secondo me una ricostruzione (romanzata) abbastanza fedele. Fedele per quanto ne so io, ovviamente
 

FNAIOS

Imho non c'è un prezzo, dipende da come si mettono le cose, ma se devo solo osservare il prezzo per me 24-25 è alto. Il risk reward tra upside e downside che possono avere è troppo basso

Non ho capito bene, quindi tu dici che poiché il risk-reward è troppo basso NON conviene investire a 25?

Per quel poco che so quando il risk/reward è basso significa che è il reward è > del risk. Quindi non ho capito, ma parli anche di salita/discesa.

Visto che si parla di rischio/benefici, che è una cosa che mi affascina, mi potresti dire, per un acquisto a 25, come calcoli il risk/reward? Se ti va. Cioè, spannometrico: rischio 25 per guagnare 25? (nel caso si aspetti che tornino a 50). Se aspetti 100 rischi 25 per incassare 75.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto