Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

giofio

Forumer attivo
Situazione strana, blocchi di contrattazioni iniziali senza un motivo apparente valido.

La grande differenza tra le nostre quotazione e quelle sui mercati tedeschi potrebbe essere nel differente corso di negoziazione (secco/tel-quel), bisogna capire se gli altri mercati quotano corso secco.

Se prendiamo ad esempio la Ven 34 US922646BL74, sui tedeschi ha fatto qualche scambio a circa 26, da noi sta scambiando ad oltre 29, la differenza è di oltre 3, più o meno il valore del rateo
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Certo ... come a 40, ma a 50 erano un affare d'oro. Tutti a mangiare pesce da Zio Nick.
Chi ha comprato a 30, poi li ha trovati a 20.

Al dato attuale era un affare a 18/20.
Ma non è detto che lo sarà domani.

Mah ! Questi discorsi del senno di poi io non li capisco.
Se diciamo 30 cosa centra 40 o 50 ? 30 è 30.
 

Abulico

Forumer storico
Situazione strana, blocchi di contrattazioni iniziali senza un motivo apparente valido.

La grande differenza tra le nostre quotazione e quelle sui mercati tedeschi potrebbe essere nel differente corso di negoziazione (secco/tel-quel), bisogna capire se gli altri mercati quotano corso secco

Mi pare pacifico che in Germania quotino corso secco....tel quel?? come diceva Vasco Rossi...siamo solo noi :(
E qualche titolo...dopo DUE ORE...ancora non aperto alla trattazione
 

tommy271

Forumer storico
Mah ! Questi discorsi del senno di poi io non li capisco.
Se diciamo 30 cosa centra 40 o 50 ? 30 è 30.

Cosa significa comprare sotto 30 è un affare?
Questi ragionamenti, lasciamoli ad altri. Hai una stima di un possibile recovery?
Se i prezzi ti paiono congrui, compra (come ho fatto io), ma senza dire "affari".

E' da due anni che sento parlare di affari.
Con i prezzi attuali noto solamente un massacro del "parco buoi".
 

Esad

Forumer attivo
Mi pare pacifico che in Germania quotino corso secco....tel quel?? come diceva Vasco Rossi...siamo solo noi :(
E qualche titolo...dopo DUE ORE...ancora non aperto alla trattazione

Mi aspetto un ritorno al corso secco anche da noi... veloci a cambiare il corso arbitrariamente, lenti a recepire la decisione ufficiale...
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Cosa significa comprare sotto 30 è un affare?
Questi ragionamenti, lasciamoli ad altri. Hai una stima di un possibile recovery?
Se i prezzi ti paiono congrui, compra (come ho fatto io), ma senza dire "affari".

E' da due anni che sento parlare di affari.
Con i prezzi attuali noto solamente un massacro del "parco buoi".

E' in parte vero quello che dici, ma in parte falso: è stato un massacro per il parco buoi che ha comprato il 29 Ottobre del 2017.
Lo stesso parco buoi che ha comprato negli ultimi 2/3 anni è stato ampiamente ripagato, sicuramente dalle cedole e, se ha avuto un mix di bravura, fortuna e possibilità, dal trading.

Se posso permettermi, mi pare un'occasione sprecata che tu non ne abbia approfittato visto la mole di lavoro quotidiana che ti sobbarchi...ovviamente avrai avuto le tue ragione e le tue campagne altrove, solo una piccola osservazione :)
 

Users who are viewing this thread

Alto