Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

angy2008

Forumer storico
sicuramente qualcuno vicinissimo a Maduro ha approfittato della situazione per ingrassare i conti personali con qualche tradata a colpo sicuro, tanto non verrà indagato per insider trading. Non penso che abbiamo invece approfittato per ridurre il debito nazionale e PDVSA acquistando i propri titoli a mercato con soldi da riserve occulte.
 

riky2013

Forumer attivo
Siamo in default


ok, ma hanno allungato il debito della russia, hanno l'appoggio dei cinesi e questo dovrebbe dare ossigeno ai pagamenti, e rammentiamoci anche che non devono pagare solo gli interessi ai bondholder hanno debiti con compagnie Aeree compagnie petrolifere compagnie di costruzione ( vedi la ns alnsaldo) insomma hanno un mucchio di debiti con un economia stagnante, sosse default dichiarato i prezzi sarebbero A 10
 

riky2013

Forumer attivo
sicuramente qualcuno vicinissimo a Maduro ha approfittato della situazione per ingrassare i conti personali con qualche tradata a colpo sicuro, tanto non verrà indagato per insider trading. Non penso che abbiamo invece approfittato per ridurre il debito nazionale e PDVSA acquistando i propri titoli a mercato con soldi da riserve occulte.

io penso di si ti puoi aspettare di tutto
 

tommy271

Forumer storico
sicuramente qualcuno vicinissimo a Maduro ha approfittato della situazione per ingrassare i conti personali con qualche tradata a colpo sicuro, tanto non verrà indagato per insider trading. Non penso che abbiamo invece approfittato per ridurre il debito nazionale e PDVSA acquistando i propri titoli a mercato con soldi da riserve occulte.

Se vuoi ti spiego come fanno ad ingrassare i conti personali, guadagnando mille volte in più ... senza perdere tempo con i bonos.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Se vuoi ti spiego come fanno ad ingrassare i conti personali, guadagnando mille volte in più ... senza perdere tempo con i bonos.

La leggenda metropolitana del generalone venezuelano tutto preso a telefonare al broker per comprare e vendere è fantastica.
La moltiplicazione (direi l'elevamento a potenza ) dei pani e dei pesci si fa in altra maniera, ad iniziare dal cambio.
 
Ha sempre pagato uno spread in situazioni "normali", per il discorso CAC, ma non così esagerato.
Capisco la minor liquidità, ed il fatto che quegli incompetenti di TLX abbiano modificato il corso, facendola passare da più appetibile a meno appetibile in una mattinata. Però il premio su quelle che staccano prima mi pare elevato: ci sono ancora cedole in grace period, come si fa a prezzare così tanto le cedole di 22, 31 o 34?
amico mio
adesso anche simil avatar..
è la 28 che sta sovraperformando la 27... con il discorso telquel... non il contrario..
ti abbraccio, in caso pm
 

Users who are viewing this thread

Alto