Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
copio/incollo

Buongiorno,

Nel Bloomberg non sono dichiarate come default e trattano ancora con il coupon.

VENZ 9 05/07/23 - prezzo 27.30 - 27.50
VENZ 12 ¾ 08/23/22 - prezzo 29.50 - 30.00

Cordiali saluti,
 

angy2008

Forumer storico
Grazie Give,
da un mio conto della serva hanno applicato questo:
$ 3.090 meno $ 92 (rateo negativo), = $ 3.000 circa, con cambio a 1,1768 circa € 2.557,67 (cifra che mi hanno effettivamente accreditato).

Sicuramente chiedo spiegazioni.
forse anzichè rateo negativo hanno applicato solo il recupero della tassa sul rateo, cosa probabile vista l'inefficienza usuale delle depositarie e dei loro sistemi informatici. Anche un cretino sarebbe capace di bloccare un calcolo di tassazione su un rateo che è a zero ma loro hanno analisti coi master.
 

vnik

Nuovo forumer
In questi giorni quasi ringrazio di non poter seguire molto ne operare perche qui bisognerebbe stare a casa a lavorare sul book e non posso farlo.
Ho recuperato un po di pagine ma non riesco a seguirle tutte quindi....scusate....alla fine è default o no?
 

riky2013

Forumer attivo
buongiorno, attualmente se compri su otc paghi il rateo? grazie per l'informazione
Si.

grazie, la cosa che non capisco e se non ti danno gli interessi per quale motivo devi pagarli in anticipo.....................normalmente compri ad un prezzo con l'esclusione degli interessi maturati
 

angy2008

Forumer storico
In questi giorni quasi ringrazio di non poter seguire molto ne operare perche qui bisognerebbe stare a casa a lavorare sul book e non posso farlo.
Ho recuperato un po di pagine ma non riesco a seguirle tutte quindi....scusate....alla fine è default o no?
ora no, lo è stato temporaneo
 

sandrino

Forumer storico
In questi giorni quasi ringrazio di non poter seguire molto ne operare perche qui bisognerebbe stare a casa a lavorare sul book e non posso farlo.
Ho recuperato un po di pagine ma non riesco a seguirle tutte quindi....scusate....alla fine è default o no?

Si
Poi però dicono che hanno mandato i soldi
Ma non si vedono
8 giorni con Elecar siamo
 

riky2013

Forumer attivo
In questi giorni quasi ringrazio di non poter seguire molto ne operare perche qui bisognerebbe stare a casa a lavorare sul book e non posso farlo.
Ho recuperato un po di pagine ma non riesco a seguirle tutte quindi....scusate....alla fine è default o no?


e chi lo sa e questo il problema, per SP e default avendo superato il periodo di grazia e al contempo stanno pagando (dicono loro) gli interessi, chi ci capisce e' un genio, la cosa certa e che hanno inscenato un periodo di panico per far uscire il parco buoi
 

Users who are viewing this thread

Alto