si il mercato ha paura anzi terrore ci vorrà tempo per recuperare un p'ò di serenitàReazione prevedibile:a mio avviso comunque i rimbalzi saranno sempre meno corposi,dato che ormai si sà che la resa dei conti è vicina,a meno di impennate del petrolio.....
Cordiali saluti
va capito e si capirà se è stato fatto tutto a tavolino per raccattare
non lo so il dubbio rimane certo se pagano tutto
la cosa molto positiva è che tutti sono negativissimi sul venezuela e danno al 99% il default.
Pardon ci ho messo anche del mio.I prossimi messaggi "fuoriluogo" verranno eliminati... senza avvertimento.
OK la gioia, cui mi associo ... ma non siamo la succursale di un'altro forum.
ma probabile ma con escursione molto più basse area 25scusa con questo vuoi dire che 30 è il floor ormai universalmente riconosciuto dal mercato ?
giorni fa ho switchato i 4 spicci che avevo su ELECAR su PDVSA 2024 appunto per questo "sentore" ... la strategia del governo mi sembra chiara tutti questi ritardi e pagamenti all' ultimo minuto stanno a indicare oltre ad una difficilissima situazione di liquidità , la volontà di tenere gli investori su una sottile corda tesa dando l 'impressione che si possa rompere da un momento all altro ...NON pagare ELECAR avrebbe il grosso vantaggio (per loro) di abbassare le quotazioni ulteriormente (e magari dietro le quinte fare BB alla grande) facendo capire al mercato che loro possono defaultare eccomeBuongiorno,
per i detentori italici del PDVSA 2020, a seconda delle condizioni del proprio intermediario, vedranno i soldi accreditati tra venerdì e martedì prossimo.
Ottima notizia quella del rimborso.
Resta la complessità della situazione.
Da notare come la teoria del default selettivo inizi a prendere forma sulle quotazioni. Elecar in caduta libera, sotto i 60.
9 giorni al suo default.
Troppo alti? mi pare che ti stia sbagliando, o non cogli dove si arriverà con le quotazioniputroppo sono gia troppo alte oramai se uno vuole comprare conviene aspettare prossima sciaquata..