Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (15 lettori)

sandrino

Forumer storico
Maduro è fatto così

Il governo colombiano invita tutti i capi di stato dell’area LATAM per la questione amazzonia ... e lui fa pubblicare che ha ricevuto un invito “personale” e cacate del genere.

Stesso discorso per la rinegoziazione: va alla grande anzi grandissima, nel mentre però secco EL CHINO, che oltre ad essere un talentuoso giocatore dell’inter Che sparava li comodini col sinistro, era anche il numero due della BRIGATA DEI NEGOZIATORI.

Ci facciamo mille ipotesi quando magari questo non ha fatto proprio nulla: ha semplicemente smesso di pagare.
 

junior63

Forumer storico
DWHewmBXUAA3DNo.jpg
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Maduro è fatto così

..........


Ci facciamo mille ipotesi quando magari questo non ha fatto proprio nulla: ha semplicemente smesso di pagare.

Sono 6 mesi che non paga, e nessuno gli sta chiedendo i soldi..........
Io non ho mai visto ne a livello commerciale, ne personale, ne tantomeno nel mondo della finanza internazionale (dove come ben sappiamo i filantropi latitano) che uno non paga e i creditori non gli chiedono nulla.
Qualcosa che non sappiamo deve esserci per forza.
 

junior63

Forumer storico
Pedro Mario Burelli‏ @pburelli 11h11 hours ago
Pedro Mario Burelli Retweeted BluRadio Colombia
Las volteretas que da la vida. Ahora resulta que la Sra. fue rehén/víctima de Cabello por años de años. Pero ya fuera del país defendió el proceso contra @leopoldolopez como 'trasparente'. Llamó mentiroso al Fiscal Franklin Nieves que dijo la verdad y pidió perdón a sus víctimas.

BluRadio Colombia‏Verified account @BluRadioCo
#LuisaOrtegaEnBLU Diosdado (@dcabellor) me presionó para que dijera que @LeopoldoLopez mató a manifestantes: Luisa Ortega (@lortegadiaz) http://bit.ly/2GifusJ #MañanasBLU
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Sono 6 mesi che non paga, e nessuno gli sta chiedendo i soldi..........
Io non ho mai visto ne a livello commerciale, ne personale, ne tantomeno nel mondo della finanza internazionale (dove come ben sappiamo i filantropi latitano) che uno non paga e i creditori non gli chiedono nulla.
Qualcosa che non sappiamo deve esserci per forza.

Lo dico da mesi tutto sta nella frase "un default senza che sia default"
 
Ultima modifica:

dottluca

pesca un numero..isin
Sono 6 mesi che non paga, e nessuno gli sta chiedendo i soldi..........
Io non ho mai visto ne a livello commerciale, ne personale, ne tantomeno nel mondo della finanza internazionale (dove come ben sappiamo i filantropi latitano) che uno non paga e i creditori non gli chiedono nulla.
Qualcosa che non sappiamo deve esserci per forza.

In ogni caso capire maduro sta diventando più complesso dei quesiti della Susi. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto