alderan74
Forumer attivo
ahahh pero' il tuo prospetto lo avevano pubblicato prima di la in febbraio quello di pochi secondi..OT
Sono un caso clinico.
ahahh pero' il tuo prospetto lo avevano pubblicato prima di la in febbraio quello di pochi secondi..OT
Sono un caso clinico.
OT
Sono un caso clinico.
Sei davvero un caso clinico, il quote al mio post è durato qualche millisecondo !!
PS: spero di ricevere risposte altrettanto interessantissime.
Domandina delle 8:49:
se è vero che il motivo delle salite è quello di raccattare titoli per raggiungere il 25% e poter accelerare.........perchè il titolo che sale di più è Elecar ?
Domandina delle 8:50:
se è vero che il titolo più ambito è la 2034......perchè la 2027 fa sempre 3-4 volte i volumi della 2034 ?
Sembra che la 27 si sia "svegliata" tra ieri e oggi, sarà perchè siamo prossimi alla cedola... chissà, magari arriva....
Chissà.
Magari sarà anche utopia, ma io il solito acquistino di un giorno per aggiudicarmi il claim la prox settimana lo faccio sicuro.
PS: la 2027 non si è svegliata da ieri. A parte la figura in più o in meno sul prezzo (che poco conta, imho) ha da sempre fatto i volumi maggiori tra tutte le venezuelane.
qual e l ultimo giorno utile?Chissà.
Magari sarà anche utopia, ma io il solito acquistino di un giorno per aggiudicarmi il claim la prox settimana lo faccio sicuro.
PS: la 2027 non si è svegliata da ieri. A parte la figura in più o in meno sul prezzo (che poco conta, imho) ha da sempre fatto i volumi maggiori tra tutte le venezuelane.
qual e l ultimo giorno utile?
tommy pensi che sia poi bisogno della causa legale che vogliono intraprendere?potrebbe essere per spaventare e fare ricominciare a pagare.