Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

Vedo un pericoloso fiorire di pippe mentali (che non quoto).

Chiamare un avvocato significa pagarlo per poi rendersi conto che hanno guadagnato tutti tranne noi.

Unica notizia positiva sarebbe la fine di Trump e/o di Maduro e soltanto per vedere che succede quando e se vengono tolte le sanzioni (non è detto che se c'è ristrutturazione con Guaidò o altro pinco pallino questa ristrutturazione sia friendly).
Quelle che tu chiami "pippe mentali" hanno consentito ad alcuni obbligazionisti di Brasil Telecom/Oi di proteggere il loro credito dal virtuale azzeramento al costo di pochi euro. I distratti, o quelli che pensavano di essere più furbi, adesso sono rimasti con il virgolettato, ma senza mentali
 

FNAIOS

Quelle che tu chiami "pippe mentali" hanno consentito ad alcuni obbligazionisti di Brasil Telecom/Oi di proteggere il loro credito dal virtuale azzeramento al costo di pochi euro. I distratti, o quelli che pensavano di essere più furbi, adesso sono rimasti con il virgolettato, ma senza mentali

Buon per loro.

Qui, in questa situazione, restano pippe mentali. E per un motivo molto semplice (addirittura cretino), che renderebbe qualsiasi richiesta di risarcimento (fatta oggi), o "attivazione d'avvocati", completamente inutile (anche per il futuro), moltiplicando soltanto le ore lavorate dell'avvocato e quindi il conto.
Il motivo non te lo dico perché evidentemente sei furbissimo (come il 90% di quelli che postano sui forum), quindi in grado di capirlo da solo.
 

NoToc

old style
Screenshot_2020-04-16 Jorge Arreaza M ( jaarreaza) Twitter.png
 

NoToc

old style
Trump contro Maduro, ecco perché il narcotraffico sarebbe solo un pretesto
Fatto sta che l’immenso spiegamento di forze voluto da Trump ha sollevato dei sospetti: possibile che, in un momento di emergenza sanitaria simile, si sia pensato davvero di opporsi al narco-traffico impiegando mezzi così massicci? Ed ecco spuntare delle dichiarazioni di un funzionario del Pentagono, raccolte di Newsweek, il quale pare abbia affermato che il reale obiettivo dell’operazione è il rovesciamento del potere di Nicolás Maduro.

Il colpo di Stato compiuto da Jean Guaidò nel gennaio del 2019 non ha sortito gli effetti sperati, e si starebbe dunque cercando di tentare una nuova strada. Che la droga sia uno specchietto per le allodole ha spiegato molto bene Pino Arlacchi, che per cinque anni è stato il Direttore dell’Unodc (il programma antidroga dell’Onu):

Non esiste, se non nella fantasia malata di Trump e soci, alcuna corrente di commercio illegale di narcotici tra Venezuela e Stati uniti. Basta consultare le due fonti più importanti sul tema, l’ ultimo rapporto Unodc sulle droghe (World Drug Report 2019) e l’ultimo documento della Dea (National Drug Threat Assessment 2019), la polizia antidroga americana (…). Il rapporto Onu che fornisce il quadro più dettagliato menziona il Messico, il Guatemala e l’Ecuador come le sedi di transito della droga verso gli Stati uniti. E l’assessment della Dea cita i celebri narcos messicani come i maggiori fornitori del mercato statunitense”.

Maria Mento


fonte:newnotizie.it 16/4/2020
 

Users who are viewing this thread

Alto