VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

è il ritornello che viene ripetuto da 7 anni
Fino ad ottobre scorso veniva bannato chi scriveva che c'erano sviluppi.
Si diceva che erano carta straccia e valevano zero.
Chi lo scriveva faccia un mea culpa e scriva che il ritornello che scriveva da anni era una azzata.
Chi vuole può venderli sui 18, qualche mese fa anche oltre 20.

Ultima modifica:
Aumentato in maniera esponenziale??

Ma chi ti ha detto queste cappellate
? Il mago Otelma??

Non so dove vai a prendere queste chicche…..
C'è un decreto di protezione degli asset venezuelani che protegge CITGO dai creditori.
Questo decreto dimostra che gli USA sono interessati al Venezuela.
Perchè mai avrebbero emesso questo decreto?
E' ovvio che gli USA sono interessati

E fino
Chi lo scriveva faccia un mea culpa e scriva che il ritornello che scriveva da anni era una azzata.
Fino a che non ci saranno prove provate di rimborso ai bondholders la linea continuerà ad essere questa: chi spaccia assurdità verrà bannato

E fino

Fino a che non ci saranno prove provate di rimborso ai bondholders la linea continuerà ad essere questa: chi spaccia assurdità verrà bannato
Sono titoli trattabili come tantissimi altri in Otc, non é carta straccia, cosa c'entra il rimborso.
Penso poi che a leggere questo thread siano solo i soliti 4 gatti ben esperti della materia e quindi non si corre il rischio che un esaltato possa fargli perdere soldi convincendolo a comprare cacca venezuelana.
Come in ogni thread ci sarà chi la pensa in un modo, chi nell'altro, chi dice castronerie, chi analisi perfette ma si viene bannati quando si offende un'altro utente o vengono postati contenuti non inerenti.
Lasciamo che scrivano tutti poi i conti si faranno più avanti, avevate dato il Venezuela spacciato quando ancora non lo era.
Magari lo sarà tra un po', io non ho sicurezze come nessuno di noi ma non si può non seguire questi titoli altrimenti sarebbe il caso di chiudere il thread così si evitano stupide polemiche.

Sono titoli trattabili come tantissimi altri in Otc, non é carta straccia, cosa c'entra il rimborso.
Penso poi che a leggere questo thread siano solo i soliti 4 gatti ben esperti della materia e quindi non si corre il rischio che un esaltato possa fargli perdere soldi convincendolo a comprare cacca venezuelana.
Come in ogni thread ci sarà chi la pensa in un modo, chi nell'altro, chi dice castronerie, chi analisi perfette ma si viene bannati quando si offende un'altro utente o vengono postati contenuti non inerenti.
Lasciamo che scrivano tutti poi i conti si faranno più avanti, avevate dato il Venezuela spacciato quando ancora non lo era.
Magari lo sarà tra un po', io non ho sicurezze come nessuno di noi ma non si può non seguire questi titoli altrimenti sarebbe il caso di chiudere il thread così si evitano stupide polemiche.
Poiché la maggioranza di chi legge sono inesperti
Ma mazzolati

Sono quelli che vanno maggiormente tutelati

Quindi niente castronerie
Niente enfasi se un bonos si vende a 18 e il giorno dopo a 20 manco fosse la soluzione di problemi del Venezuela

Quindi: o portate notizie certe oppure vi astenete dal fare inutili e personali previsioni di quel che potrebbe accadere se, se, se, se…..

Veniva bannato chi vendeva fumo per arrosto
Valevano il prezzo fatto dal fondo avvoltoio, 5 max 10 cent

Adesso i compratori ci sono, un po' più di prima ma resta una scommessa a lungo termine .
Chi si è intestardito a tenere quando poteva venderli a 30 ( prima del blocco)
Ha perso :
-10 / 15 punti
- 4 /5 anni di cedole.
Ricordo benissimo che il mercato HIMTF ha chiuso un giorno dopo il mercato EUROTLX.
ha avuto tutto il tempo per passare a tds HY e incassare cedole

C'è un decreto di protezione degli asset venezuelani che protegge CITGO dai creditori.
Questo decreto dimostra che gli USA sono interessati al Venezuela.
Perchè mai avrebbero emesso questo decreto?
E' ovvio che gli USA sono interessati
Hai ragione ...infatti le cedole si accumulano e sarai ricompensato ...prima o poi ...

Fa niente che chi testardamente si è attaccato alla fantafinanza va avanti con le cipolle..

Carta canta .....sono dentro con le briciole perché ho usato la regola più semplice della finanza .
Se il mercato vende si vende ..
Citazione di Warren buffer..

Il Venezuela è nella merda senza se e senza ma...per la banale ragione che è governata da un manibucate di ex autista di autobus.

Veniva bannato chi vendeva fumo per arrosto

Valevano il prezzo fatto dal fondo avvoltoio, 5 max 10 cent

Adesso i compratori ci sono, un po' più di prima ma resta una scommessa a lungo termine .
Chi si è intestardito a tenere quando poteva venderli a 30 ( prima del blocco)
Ha perso :
-10 / 15 punti
- 4 /5 anni di cedole.
Ricordo benissimo che il mercato HIMTF ha chiuso un giorno dopo il mercato EUROTLX.
ha avuto tutto il tempo per passare a tds HY e incassare cedole.
Sbagli persona.
Non ho mai detto che sia stato un buon investimento.
Che lo diventerà può darsi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto