mrnovellino
Forumer storico
Io le ho entrambe...in quale categoria sono?il trader è una professione che non si può semplicemente insegnare o studiare..... ho parecchi amici che da anni mi chiedono in continuazione di insegnare loro a fare questo lavoro, hai voglia a spiegare che non è possibile e che il 70-80% dei risultati dipende da fattori come l'intuito, l'esperienza, l'apprendere dagli errori, la disciplina e la gestione delle emozioni....![]()
![]()
per la gente "comune", ovvero il parco buoi che con i loro loss "finanziano" chi vive di trading, il nostro non è un lavoro ma un gioco d'azzardo come se fosse il casinò; spesso veniamo visti come persone che sfidano la sorte e magari si inventano dei guadagni per fare i fenomeni, evidentemente il nostro tenore di vita dipende da una pianta che abbiamo in casa e che ogni mattina al posto delle foglie ci regala bigliettoni da 50-100 euro.....
ma io direi che possiamo tranquillamente continuare a far credere loro quello che vogliono, del resto sul mercato c'è chi da anni vive grazie agli Argy PAR e chi invece esulta perchè dopo 10 anni di fallimenti ha visto il proprio loss dimezzarsi con le vuvuzela.....![]()