VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (2 lettori)

Trader@ne

Nuovo forumer
A tre settimane dalle elezioni nessuna mossa particolarmente dittatoriale del governo per eliminare l'opposizione fa ben sperare che si potranno svolgere elezioni apparentemente democratiche.
In questo caso chiunque vinca, gli Usa non potranno che togliere le sanzioni per fare riprendere le contrattazioni dei tds e favorire la ristrutturazione che sarà più o meno buona in base a varie dinamiche.
Anche il fatto di garantire un salvacondotto a chiunque perderà le elezioni sta a indicare che le elezioni si potranno tenere in un clima di relativa tranquillità.
Mi aspetto in ogni momento pazzie del governo ma ora il popolo crede davvero ad un possibile cambiamento e una rivoluzione potrebbe accadere in caso il Psuv rimandi le elezioni o che ne falsi i risultati.
 

king-Mob

Forumer attivo
A tre settimane dalle elezioni nessuna mossa particolarmente dittatoriale del governo per eliminare l'opposizione fa ben sperare che si potranno svolgere elezioni apparentemente democratiche.
In questo caso chiunque vinca, gli Usa non potranno che togliere le sanzioni per fare riprendere le contrattazioni dei tds e favorire la ristrutturazione che sarà più o meno buona in base a varie dinamiche.
Anche il fatto di garantire un salvacondotto a chiunque perderà le elezioni sta a indicare che le elezioni si potranno tenere in un clima di relativa tranquillità.
Mi aspetto in ogni momento pazzie del governo ma ora il popolo crede davvero ad un possibile cambiamento e una rivoluzione potrebbe accadere in caso il Psuv rimandi le elezioni o che ne falsi i risultati.
dalle ultime notizie che arrivano dal Venezuela mi sembra abbastanza evidente che, se le elezioni saranno regolari, ll vincitore può essere uno solo
Quanto alle sanzioni, quelle del 2014-2015-2017 erano per ripetute violazioni dei diritti umani, per gli oppositori incarcerati, per i sospetti di collaborazione con hezbollah; tutti fatti che ad oggi sussistono, anche nella remota ipotesi di una vittoria regolare di Maduro
 

en77

Nuovo forumer

L'attuale presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, guida con il 54,2% le intenzioni di voto, il rivale di opposizione Urrutia è al 21,1%, secondo Hinterlaces. Ancora tensioni nel Paese a poche settimane dalle presidenziali del 28 luglio

Non mi sarei mai aspettato che Sky avesse un giudizio così netto. Che ne pensate ?
 

Jsvmax79

Forumer storico

L'attuale presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, guida con il 54,2% le intenzioni di voto, il rivale di opposizione Urrutia è al 21,1%, secondo Hinterlaces. Ancora tensioni nel Paese a poche settimane dalle presidenziali del 28 luglio

Non mi sarei mai aspettato che Sky avesse un giudizio così netto. Che ne pensate ?
Chi sta lì parla addirittura di 80 a 20 a suo sfavore:eek:
 

Jsvmax79

Forumer storico
IMG_20240708_064615385_HDR.jpg
 

king-Mob

Forumer attivo

L'attuale presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, guida con il 54,2% le intenzioni di voto, il rivale di opposizione Urrutia è al 21,1%, secondo Hinterlaces. Ancora tensioni nel Paese a poche settimane dalle presidenziali del 28 luglio

Non mi sarei mai aspettato che Sky avesse un giudizio così netto. Che ne pensate ?
non è un giudizio di Sky, Sky riporta i dati forniti da Hinterlaces (è scritto nell'articolo e detto nel video)
la medesima notizia è stata riportata da ansa e dai tg RAI
Hinterlaces è finanziata dal governo e il suo proprietario, Schemel, era un uomo di Chavez
Schemel nel 2017 ha vinto il premio "Nacional de Periodismo" che venne ssegnato direttamente dall'Assemblea Costituente voluta da Maduro e della quale lo stesso Schemel era membro.
Su queste basi puoi valutare quanto siano affidabili i dati forniti dalla sua agenzia

 

Users who are viewing this thread

Alto