VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (3 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
Poveraccio la botta deve essere stata tremenda

Dice agli altri di farsi curare ... roba da TSO

1724396858606.png
 

Iron Fizzetti

Nuovo forumer
Poveraccio la botta deve essere stata tremenda

Dice agli altri di farsi curare ... roba da TSO

Vedi l'allegato 745186
ma hai letto il messaggio successivo del secondo nick di pulcinella???? :eek: :eek: :eek:
siamo ad oltre 7 anni dal default con il processo di cubanizzazione ormai diventato realtà, e il fenomeno scrive con il doppio nick che chi sta facendo fruttare i propri risparmi in investimenti alternativi in realtà sta rosicando di invidia!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
In oltre 20 anni di forum finanziari ho incontrato di tutto: da perfetti incapaci a personaggi in malafede, da perdenti nati ad autentici falliti.... ecco, direi che pulcinella incarna CONTEMPORANEAMENTE tutte queste categorie!!! :accordo::accordo::accordo:
 

La Zanzara

Forumer storico
È pure molto ascoltato .
Secondo me si è inventato tutto ...e da anni prende per il culo i creduloni
Poi si stupiscono perché stanno perdendo i soldi
 

Allegati

  • Screenshot_2024-08-23-20-36-46-26_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2024-08-23-20-36-46-26_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    511,5 KB · Visite: 33

king-Mob

Forumer attivo
beh ma a parte i post deliranti del duo di Napoli, quello che sta dando il meglio di se stesso è il cavadenti che da un paio di settimane sta incitando gli americani ad andare alla guerra.
Armiamoci e partite, come diceva Olindo e Guerrini, e salvate i miei risparmi, aggiungiamo ora
Sotto elezioni poi !
Questo non si rende nemmeno conto del livello delle boiate che sostiene
 

La Zanzara

Forumer storico
beh ma a parte i post deliranti del duo di Napoli, quello che sta dando il meglio di se stesso è il cavadenti che da un paio di settimane sta incitando gli americani ad andare alla guerra.
Armiamoci e partite, come diceva Olindo e Guerrini, e salvate i miei risparmi, aggiungiamo ora
Sotto elezioni poi !
Questo non si rende nemmeno conto del livello delle boiate che sostiene
Questi pur di riavere indietro i soldi sono pronti a passare sopra cadaveri ... venezuelani
È uno schifo ...pensano che i soldi siano coma la manna ..
Li pretendono e pure le cedole .
 

RisparmiatoreIncauto

Forumer attivo
beh ma a parte i post deliranti del duo di Napoli, quello che sta dando il meglio di se stesso è il cavadenti che da un paio di settimane sta incitando gli americani ad andare alla guerra.
Armiamoci e partite, come diceva Olindo e Guerrini, e salvate i miei risparmi, aggiungiamo ora
Sotto elezioni poi !
Questo non si rende nemmeno conto del livello delle boiate che sostiene
Anni fa cercai di spiegare al simpatico dentista, sull'altro forum, il ruolo di alcune grandezze economiche della contabilità nazionale e il loro rapporto con la solvibilità di uno stato, ma non ci fu verso.
 

Users who are viewing this thread

Alto