LUISD
Forumer attivo
E certo. Non è affatto un buon affare per i BHChe parola grossa ristrutturazione...
il mercato Prezza 20 tutto compreso
E certo. Non è affatto un buon affare per i BHChe parola grossa ristrutturazione...
Ok, mi arrendo, ne riparliamo tra qualche mese sperando che non scappiate tutti in caso di ulteriore salita dei prezzi.Che parola grossa ristrutturazione...
Con un claim di oltre 160, una ristrutturazione a 50 sarebbe una grossa perdita ( come dici tu) ma un ottimo prezzo per tanti, io per primo.E certo. Non è affatto un buon affare per i BH
Qualche mese??Con un claim di oltre 160, una ristrutturazione a 50 sarebbe una grossa perdita ( come dici tu) ma un ottimo prezzo per tanti, io per primo.
Se vi sarà ristrutturazione pensi che possano dare ancora di meno?
Dai ne riparliamo tra qualche mese tanto nessuno lo sa ora, nemmeno il tanto decantato mercato.
Sei completamente fuori strada.Ok, mi arrendo, ne riparliamo tra qualche mese sperando che non scappiate tutti in caso di ulteriore salita dei prezzi.
Il claim esiste solo nella tua testa.Con un claim di oltre 160, una ristrutturazione a 50 sarebbe una grossa perdita ( come dici tu) ma un ottimo prezzo per tanti, io per primo.
Se vi sarà ristrutturazione pensi che possano dare ancora di meno?
Dai ne riparliamo tra qualche mese tanto nessuno lo sa ora, nemmeno il tanto decantato mercato.
La differenza è che in argentina si vota ogni 4/5 anni .... in venezuela no!B sera, han detto piu volte che ristruttureranno il debito, anche ad agosto scorso.
Se han fatto 10 default in 100 anni ormai si sanno come vanno le cose.
Venezuela's bondholders back proposed push back of deadline to sue over default
International bondholders holding more than $11 billion of Venezuela’s debt have backed an offer by the country's opposition-led National Assembly to push back the legal deadline to sue the country for defaulting six years ago.www.reuters.com
Questo era il Nuovo Bond swappato il PAR 2005, in sostituzione dei vecchi Bonos andati in default nel dic 2021, dalla "generosa" Arghentina: avevi 100 e ti han dato solo il 33%. Guarda i prezzi quando si è iniziato a parlare di 2° swap a metà 2009!
E probabilmente sarà la base di partenza 30-35%, anche per i nuovi Maduro Bonds, quando sarà ora.
Che burlone!!!Ok, mi arrendo, ne riparliamo tra qualche mese sperando che non scappiate tutti in caso di ulteriore salita dei prezzi.