VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (2 lettori)

gioyel

Nuovo forumer
Salve a tutti, sono rimasto con in portafoglio 16000 Venez 2019 7,75. Stanno lì nel ptf offline.
Dopo lo show tv di Maduro non ho più neanche seguito perchè ero abbastanza sicuro che non pagassero più nulla, mai più.
Confesso che non mi sono riletto anni di thread ma sarei davvero grato se qualche volenteroso volesse riassumermi la situazione attuale, se i bonos valgono qualcosa, se sono negoziabili e in che modo, prospettive future.
Grazie mille a chi vorrà spendere qualche riga!
Gioyel
 

hoberin

Nuovo forumer
Salve a tutti, sono rimasto con in portafoglio 16000 Venez 2019 7,75. Stanno lì nel ptf offline.
Dopo lo show tv di Maduro non ho più neanche seguito perchè ero abbastanza sicuro che non pagassero più nulla, mai più.
Confesso che non mi sono riletto anni di thread ma sarei davvero grato se qualche volenteroso volesse riassumermi la situazione attuale, se i bonos valgono qualcosa, se sono negoziabili e in che modo, prospettive future.
Grazie mille a chi vorrà spendere qualche riga!
Gioyel
se vuoi liberartene o ti serve liquidità questa è un'occasione d'oro
ci sono piani di investimento che ti danno il 2% al mese, perso per perso buttali li
se scommetti sull'improbabile, tipo biglietto lotteria, tienile fino alle nuove elezione del 2024
 

La Zanzara

Forumer storico
se vuoi liberartene o ti serve liquidità questa è un'occasione d'oro
ci sono piani di investimento che ti danno il 2% al mese, perso per perso buttali li
se scommetti sull'improbabile, tipo biglietto lotteria, tienile fino alle nuove elezione del 2024
C'è gente che regala soldi ?

Non è che i soldi siano usati per prestiti usurai :mmmm:

Non chiedo per un mio amico ma per mio fratello ..
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Salve a tutti, sono rimasto con in portafoglio 16000 Venez 2019 7,75. Stanno lì nel ptf offline.
Dopo lo show tv di Maduro non ho più neanche seguito perchè ero abbastanza sicuro che non pagassero più nulla, mai più.
Confesso che non mi sono riletto anni di thread ma sarei davvero grato se qualche volenteroso volesse riassumermi la situazione attuale, se i bonos valgono qualcosa, se sono negoziabili e in che modo, prospettive future.
Grazie mille a chi vorrà spendere qualche riga!
Gioyel
Dopo le dichiarazioni del Presidente Biden che avrebbe concesso licenze speciali alle industrie dell’estrazione petrolifera per poter proseguire le attività e alle dichiarazioni inerenti un allentamento delle Sanzioni, effettivamente hanno dato seguito a queste dichiarazioni.

Da alcuni giorni e’ possibile tradare le obbligazioni venezuelane.

I prezzi che il mercato ha fissato le puoi vedere facilmente nei siti delle borse tedesche ecc, oppure chiedi alla tua banca.

Non ti lasciare ingannare fa fantasiose voci che i prezzi andranno a 100 , che pagheranno tutti gli arretrati più generosi Bonos, e altre castronerie da Mago Otelma.

La realtà ad oggi è che :
puoi comprare e vendere ai prezzi di mercato
Se in futuro prossimo usciranno illazioni di segno positive potrai approfittare di rialzi di breve durata
Nel 2024 , con l’avvicinarsi delle elezioni presidenziali , sulla scorta di speculazioni giornalistiche, qualche fiammata dei prezzi potremmo aspettarcela

Chiunque vincerà le elezioni al 99,9999999% ripudierà il debito come odioso
 

Jsvmax79

Forumer storico
Ven NA Pres Rodriguez says country will not accept ultimatums from anyone after US warns it would review plans to review sanctions if progress not made toward fair elections
 

Users who are viewing this thread

Alto