VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (5 lettori)

Manuel_F

Nuovo forumer
Diciamo che domani mattina il presidente Biden revoca tutte le sanzioni
E dopodomani l’opposizione vince le elezioni con maggioranza bulgara

Comunque i possessori di bond non vedranno un centesimo uno

Perché?

Semplice
Il Venezuela ha così bisogno di investire le proprie risorse nell’aggiornamento di qualsiasi infrastruttura statale , oltre che PDVSA, che i soldi non saranno sufficienti neanche per quello

Pertanto mai e poi mai pagheranno un cent ai possessori dei bond

Tra l’altro tra pochi mesi incominceranno a maturare le prescrizioni

Quindi a maggior ragione non hanno alcun interesse a pagare i possessori dei bond
Che siano i soberanos o PDVSA

il denaro lo prendono in prestito da Cina, Russia, Iran, Brasile, ecc

Quindi i possessori dei bond lo prendono…???

Ai posteri la risposta 😁😁

ah siamo passati dal non vedrete più un centesimo - grandissima previsione, li hanno sbloccati la settimana dopo, ehhh il karma... - a ripudieranno il debito perché odioso, va bene :D

comunque molti intermediari permettono solo la vendita.

sui bonos scaduti non si possono comprare neanche con Sella.

i prezzi listati sono molto indicativi, ci ballano sempre dalle 2 alle 4 figure. io compro ancora. ci rivediamo fra qualche mese :*
 

fabriziof

Forumer storico
ah siamo passati dal non vedrete più un centesimo - grandissima previsione, li hanno sbloccati la settimana dopo, ehhh il karma... - a ripudieranno il debito perché odioso, va bene :D

comunque molti intermediari permettono solo la vendita.

sui bonos scaduti non si possono comprare neanche con Sella.

i prezzi listati sono molto indicativi, ci ballano sempre dalle 2 alle 4 figure. io compro ancora. ci rivediamo fra qualche mese :*
Compri con che banca ?
 

La Zanzara

Forumer storico
ah siamo passati dal non vedrete più un centesimo - grandissima previsione, li hanno sbloccati la settimana dopo, ehhh il karma... - a ripudieranno il debito perché odioso, va bene :D

comunque molti intermediari permettono solo la vendita.

sui bonos scaduti non si possono comprare neanche con Sella.

i prezzi listati sono molto indicativi, ci ballano sempre dalle 2 alle 4 figure. io compro ancora. ci rivediamo fra qualche mese :*
Raccontala bene ...
Vendute con sella a 20.50
Comprate con sella 2 figure sotto .
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
ah siamo passati dal non vedrete più un centesimo - grandissima previsione, li hanno sbloccati la settimana dopo, ehhh il karma... - a ripudieranno il debito perché odioso, va bene :D

comunque molti intermediari permettono solo la vendita.

sui bonos scaduti non si possono comprare neanche con Sella.

i prezzi listati sono molto indicativi, ci ballano sempre dalle 2 alle 4 figure. io compro ancora. ci rivediamo fra qualche mese :*
Lì si parlava di recovery

Se invece cerchi rogna…

…Continua
 

Manuel_F

Nuovo forumer
io compro con Sella e continuerò, appena mi entra un po' di liquidità, spompate spompate, così il gregge vende, a me va bene.

Sella commissione 0.7 OTC con Banca Telefonica ma abbassabile a 0.2 con promo "fol" ;)
 

Users who are viewing this thread

  • Alto