VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (3 lettori)

Iron Fizzetti

Nuovo forumer
"di là" ho letto tale La Sibilla $ che ha appena scritto TESTUALE

A posteriori non so se avrei avuto il coraggio potendo tornare indietro ma ora che ci sono dentro sono contenta perché vedo un futuro importante con questo investimento.

ora mi auguro che il 90% dei nick che scrivono in quel thread abbiamo ben chiara la situazione disperata nella quale stanno impantanati e si divertano a trollare giornalmente come atto di consolazione, perchè se dopo oltre 7 anni non hanno ancora capito che il loro investimento è in via definitiva di cubanizzazione siamo di fronte ad una patologia incurabile....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


leggo solo ora la tizia in questione aver appena scritto

La follia di Maduro è un acceleratore per la definizione della situazione e il decollo 🛫 dei bond sarà definitivo, non come in Argentina 🇦🇷.

cioè sta paragonando bond cubanizzati a quelli di uno stato che al confronto è una tripla A!!!! :d::d::d::d:
 

La Zanzara

Forumer storico
La Sibilla $ deve essere una poveretta senza arte né parte ... e le cose che scrive sono a livello demenziale e non mi stupisce più di tanto
Ma quello che stupisce è che ci siano furomers ( salvo quello di prima che ci ha messo la faccia prof. in un liceo) con una laurea in tasca
Gente che nella vita insegna , che fa il libero professionista ( tipo ninya dentista)
Gente ricchissima che ( tipo Carib che lascia intuire patrimonio di decine e decine di milioni ) con contatti di altissimo livello nel mondo della finanza e della diplomazia( cosi fa bere a tutti del FOL ) che ha tempo infinito per dialogare con la sibilia e spiegare in forma DEMENZIALE la stessa cosa mille e mille volte

Una persona di buon senso direbbe cazzo ho toppato , amen che mi serva da lezione per il futuro
Se hanno perso i soldi l'unica ragione è che il dio del buon senso stanco di ascoltare dei stolti li ha separati dai loro averi del darli a chi sa ben gestirli

dimenticavo ho qualche cosa anche io ma siamo a livello di meno dell' 1% consapevole che la scommessa poteva essere raddoppia o dimezza
 

king-Mob

Forumer attivo
"di là" ho letto tale La Sibilla $ che ha appena scritto TESTUALE

A posteriori non so se avrei avuto il coraggio potendo tornare indietro ma ora che ci sono dentro sono contenta perché vedo un futuro importante con questo investimento.

ora mi auguro che il 90% dei nick che scrivono in quel thread abbiamo ben chiara la situazione disperata nella quale stanno impantanati e si divertano a trollare giornalmente come atto di consolazione, perchè se dopo oltre 7 anni non hanno ancora capito che il loro investimento è in via definitiva di cubanizzazione siamo di fronte ad una patologia incurabile....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sibilia è uno dei tanti nickname che il pulcinella dei bordelli dell'Est si è creato per dare supporto alle sue astruse teorie.
E' saltata fuori circa un anno fa, dal nulla, dichiarando di avere milioni in bond acquistati oltre 20 anni fa con un pmc di 25, chiunque sia abbastanza sveglio mette insieme le cose capisce che è un cacciapalle.
Inoltre, per pura coincidenza, sono gli unici 2 che scrivono minchate, esattamente le stesse, alle 4 notte
Ricordiamoli cosi...(notate bene le date)
 

Allegati

  • Istantanea_2024-08-10_14-14-39.jpg
    Istantanea_2024-08-10_14-14-39.jpg
    95,7 KB · Visite: 61
Ultima modifica:

La Zanzara

Forumer storico
Sibilia è uno dei tanti nickname che il pulcinella dei bordelli dell'Est si è creato per dare supporto alle sue astruse teorie.
E' saltata fuori circa un anno fa, dal nulla, dichiarando di avere milioni in bond acquistati oltre 20 anni fa con un pmc di 25, chiunque sia abbastanza sveglio mette insieme le cose capisce che è un cacciapalle.
Inoltre, per pura coincidenza, sono gli unici 2 che scrivono minchate, esattamente le stesse, alle 4 notte
Ricordiamoli cosi...(notate bene le date)
Spara così tante balle che non si rende conto del tempo passato .
4/22/2016..... e la gente prende per buone le sue affermazioni.
 

La Zanzara

Forumer storico
Se perdono soldi c'è un motivo ....
Il maestrino carib fa la millesima lezione ai BH .
 

Allegati

  • Screenshot_2024-08-11-10-52-52-04_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2024-08-11-10-52-52-04_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    555,7 KB · Visite: 44

Fabrib

Forumer storico
BOGOTA—The U.S. is pursuing a long-shot bid to push Venezuelan President Nicolás Maduro to give up power in exchange for amnesty as overwhelming evidence emerges that the strongman lost last month’s election, people familiar with the matter said.
The U.S. has discussed pardons for Maduro and top lieutenants of his who face Justice Department indictments, said three people familiar with the Biden administration deliberation. One of the people said the U.S. has put “everything on the table” to persuade Maduro to leave before his term ends in January. (WSJ)
 

La Zanzara

Forumer storico
Sibilia è uno dei tanti nickname che il pulcinella dei bordelli dell'Est si è creato per dare supporto alle sue astruse teorie.
E' saltata fuori circa un anno fa, dal nulla, dichiarando di avere milioni in bond acquistati oltre 20 anni fa con un pmc di 25, chiunque sia abbastanza sveglio mette insieme le cose capisce che è un cacciapalle.
Inoltre, per pura coincidenza, sono gli unici 2 che scrivono minchate, esattamente le stesse, alle 4 notte
Ricordiamoli cosi...(notate bene le date)
il latin lover di budapest ..... continua a fare danni infondendo false speranze: "ha i giorni contati"
se quelli che lo seguono stanno perdendo soldi se lo meritano

1723374267181.png
 

Users who are viewing this thread

Alto