Arena (ARE) verso l'ingresso dei fondi! (6 lettori)

Asereje

Forumer attivo
Fondo Oaktree

smeraldo ha scritto:
cmq okkio q svendicchiare troppo :-D

Ciao a tutti,

vi invito a leggere l'articolo sul sole 24 ore di oggi a pagina 35 (la solita per le news di Roncadin)....

Piccolo articolo dal titolo:

"Dal fondo Oaktree un'offerta per i gelati di Roncadin".

ARIDAGLI DDD......

QUESTA VOLTA PERO' LA NEWS SEGUE UNA CESSIONE DEL 2,49% AVVENUTA IL 5 SETTEMBRE SCORSO...

Buona giornata
 

smeraldo

Forumer attivo
mi ripeto attenzione a svendicchiare troppo azione e warrant allineati finalmente ma.......l'azione sta a 0.485 :eek: :eek: il warrant adesso e più forte :rolleyes:
 

Asereje

Forumer attivo
Manovre alle grande

smeraldo ha scritto:
mi ripeto attenzione a svendicchiare troppo azione e warrant allineati finalmente ma.......l'azione sta a 0.485 :eek: :eek: il warrant adesso e più forte :rolleyes:

Ciao Sme,

Ieri manovre sul book azione con ordini in denaro da 115 pezzi e suoi multipli...
Oggi stesse manovre con ordini in denaro da 123 pezzi..puntualmente serviti..

Film già visto.
Okkio al botto.
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
mi ripeto attenzione a svendicchiare troppo azione e warrant allineati finalmente ma.......l'azione sta a 0.485 :eek: :eek: il warrant adesso e più forte :rolleyes:
Buondì a tutti arena ha incaricato una banca di svendicchiare qualcosa non sotto i 0.49 fino a che non distribuisce ancora qualcosina non si parte! :rolleyes:
 

Asereje

Forumer attivo
Svendicchiare....

smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
mi ripeto attenzione a svendicchiare troppo azione e warrant allineati finalmente ma.......l'azione sta a 0.485 :eek: :eek: il warrant adesso e più forte :rolleyes:
Buondì a tutti arena ha incaricato una banca di svendicchiare qualcosa non sotto i 0.49 fino a che non distribuisce ancora qualcosina non si parte! :rolleyes:

Ciao Sme,

Ok che per compiacenza, amicizia e quant altro, DDD voglia svendicchiare qualcosina a valori superiori a 0,49...
Il 2,49% del precedente passaggio dovrebbe essere stato fatto intorno ai 0,51..

Non mi torna il fatto che da mandato ad una banca per svendicchiare, quando questa manovra (visto che si tratta di poco conto), poteva benissimo farla quando si stava a 0,634 e poi 0,58 e 0,55...
Non trovo il nesso di tanta voglia di regali da parte di DDD che è la prima persona bisognosa di denaro.
Perchè? Svendicchiare quando puo' ricavare denaro importante?

Su questo bisogna riflettere.

Il movimento di questi giorni lascia spazio ad un rialzo repentino ma che poi ripiega come sempe fatto.

Saluti
 

tradermen

Forumer storico
Il ribasso di questi giorni , per me , è causato solamente da alcuni trader che stanchi e non vogliosi di aspettare , stanno svendendo...tutto qui....i volumi sono bassi..
 

Asereje

Forumer attivo
Re: Svendicchiare....

Il fatto di svendicchiare a 0,49 mi porta a pensare che voglia tenere il valore basso x mesi per fare una opa residua sempre a valori bassi..
diciamo tra 0,486 e 0,495.

Chiaro che non si spiega la cessione del 2,49%... ma stiamo parlando di DDD...gli costa meno fare una opa residua...

Saluti


Asereje ha scritto:
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
mi ripeto attenzione a svendicchiare troppo azione e warrant allineati finalmente ma.......l'azione sta a 0.485 :eek: :eek: il warrant adesso e più forte :rolleyes:
Buondì a tutti arena ha incaricato una banca di svendicchiare qualcosa non sotto i 0.49 fino a che non distribuisce ancora qualcosina non si parte! :rolleyes:

Ciao Sme,

Ok che per compiacenza, amicizia e quant altro, DDD voglia svendicchiare qualcosina a valori superiori a 0,49...
Il 2,49% del precedente passaggio dovrebbe essere stato fatto intorno ai 0,51..

Non mi torna il fatto che da mandato ad una banca per svendicchiare, quando questa manovra (visto che si tratta di poco conto), poteva benissimo farla quando si stava a 0,634 e poi 0,58 e 0,55...
Non trovo il nesso di tanta voglia di regali da parte di DDD che è la prima persona bisognosa di denaro.
Perchè? Svendicchiare quando puo' ricavare denaro importante?

Su questo bisogna riflettere.

Il movimento di questi giorni lascia spazio ad un rialzo repentino ma che poi ripiega come sempe fatto.

Saluti
 

smeraldo

Forumer attivo
tradermen ha scritto:
Il ribasso di questi giorni , per me , è causato solamente da alcuni trader che stanchi e non vogliosi di aspettare , stanno svendendo...tutto qui....i volumi sono bassi..
Probabilmente a 0.6e sotto pensavano ad altri accordi commerciali adesso cedono pacchettini ai prezzi dell'opa per poi ripartire, ho suggerito tempo fa ad arena che la bonus share è stata interpretata come la carota è il bastone è stato il mio avviso l'unico ma grosso errore fatto da DDD IN QUESTI DUE ANNI! :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto