smeraldo ha scritto:
rothko ha scritto:
quelle 500.000 lì non sono per essere vendute
sanno benissimo che possono aspettare mesi prima di vedersele mangiare
o poi per cosa, arena deve far cassa?
e ddd è rinco di colpo?
cosa ci voleva per far venir fuori qualche nuova interessante
e venderle sull'ali dell'entusiasmo al parco buoi
qui c'è tutto l'interesse all'improvviso a tener basse le quotazioni
ed a poter vendere 500000 non possono essere in molti
comunque se i roncadin li benedicono ancora a meduno per il prezzo dell'ipo il ddd non è da meno
io non gli darei un centesimo di mio da gestire
solo che confido in chi gli ha prestato un bel po' di soldi
(che fine hanno fatto per inciso?)
e li VUOLE indietro
ed è così grosso e forte che non faranno la fine dei polli
(e noi dietro, spero)
cmq è arena in lettera semmai chiedersi perchè non sappiano creare un minimo di rialzo per distribuire dell'altro???questa perplessità mi è dovuta alle volte penso che di furbi IN ARENA NON VE NE SIANO MA NOI LI DIPINGIAMO COME STRATEGHI.MA DE CHE??????
Sme non mi trovi convinto e in accordo.
Non è Arena in vendita e te lo garantisco!!
Sono strateghi eccome, tanto da creare dei precedenti in borsa senza eguali!!!!
Qui ci troviamo di fronte ad una forte manovra per raccogliere tutto il possibile e mantenere il valore basso fino al lancio dell opa residua su tutto, azione e warr.. costa meno e lo farà a valori da fame e forse inferiori alla precedente.
Spero di essere smentito ma per come si muove e per come è stata data la news (l'ennesima del fondo Oaktree) del fondo interessato ai gelati.....
L'altra volta lo stesso fondo fece arrivare il titolo a 0,634 e abbiamo visto tutti i quantitativi che volavano...
Questa nuova news è stata presa male dal mercato (e doveva fare solo questo effetto) perchè il tiro è stato spostato e tra le righe si leggono le difficoltà in cui versa Arena e il suo business.
Sempre a nascodere e a non dire....
Non vogliono farla salire altrimenti ci mentterebbero veramente poco, ti garantisco anche questo.
Saluti