max54 attenti alle penne 19 Gennaio 2022 #2 score and Jones ha scritto: Hai raggiunto il quorum o no? Clicca per allargare... bona..molla azzo.. ma possibile che non hai altro ti ho pur detto che ha la madre anziana da accudire non ha tempo per ste schiocchezze
score and Jones ha scritto: Hai raggiunto il quorum o no? Clicca per allargare... bona..molla azzo.. ma possibile che non hai altro ti ho pur detto che ha la madre anziana da accudire non ha tempo per ste schiocchezze
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Gennaio 2022 #3 max54 ha scritto: bona..molla azzo.. ma possibile che non hai altro ti ho pur detto che ha la madre anziana da accudire non ha tempo per ste schiocchezze Clicca per allargare... E' arrivato l'avvocato. Ma chi ti ha interpellato? Perchè ti metti in mezzo??
max54 ha scritto: bona..molla azzo.. ma possibile che non hai altro ti ho pur detto che ha la madre anziana da accudire non ha tempo per ste schiocchezze Clicca per allargare... E' arrivato l'avvocato. Ma chi ti ha interpellato? Perchè ti metti in mezzo??
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Gennaio 2022 #6 ForexNick ha scritto: score, come va la pesca oggi ? Clicca per allargare... Bene ma è la solita specie che abbocca.
ForexNick ha scritto: score, come va la pesca oggi ? Clicca per allargare... Bene ma è la solita specie che abbocca.
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Gennaio 2022 #7 max54 ha scritto: bona..molla azzo.. ma possibile che non hai altro ti ho pur detto che ha la madre anziana da accudire non ha tempo per ste schiocchezze Clicca per allargare... ma cosa c'entra la madre? La vuoi semttere di tirare le questioni personali di altra gente? ecchediamine....se scrive vorrà dire che ha tempo no?
max54 ha scritto: bona..molla azzo.. ma possibile che non hai altro ti ho pur detto che ha la madre anziana da accudire non ha tempo per ste schiocchezze Clicca per allargare... ma cosa c'entra la madre? La vuoi semttere di tirare le questioni personali di altra gente? ecchediamine....se scrive vorrà dire che ha tempo no?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Gennaio 2022 #8 score and Jones ha scritto: Bene ma è la solita specie che abbocca. Clicca per allargare... il pesce-sega o il pesce-pagliaccio ?
score and Jones ha scritto: Bene ma è la solita specie che abbocca. Clicca per allargare... il pesce-sega o il pesce-pagliaccio ?
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Gennaio 2022 #9 ForexNick ha scritto: il pesce-sega o il pesce-pagliaccio ? Clicca per allargare... Mmmm bella domanda. Mi sa che è un incrocio..una mutazione tra i due.
ForexNick ha scritto: il pesce-sega o il pesce-pagliaccio ? Clicca per allargare... Mmmm bella domanda. Mi sa che è un incrocio..una mutazione tra i due.
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Gennaio 2022 #10 ForexNick ha scritto: il pesce-sega o il pesce-pagliaccio ? Clicca per allargare... pesce lesso