Vi attenziono questo video che ho visto altrove

vedremo se i partiti contrari avranno il coraggio di opporsi veramente

Se lo fanno obbligatorio paradossalmente è meglio. Essendo obbligatorio se ci sono reazioni avverse devono risarcire, invece adesso con questo obbligo mascherato non devono risarcire nulla.

Mi sa che è arrivato il momento di espatriare...almeno voi che potete, io non posso farlo e dovrò vivere per i prossimi 2 anni e mezzo con mille limitazioni dato che non mi piegherò mai, obbligo o non obbligo...io la punturina non la faccio, e appena potrò leverò le tende.

anche A323, con tutto quello che gli è stato detto al riguardo :corna:

si vero ma si sono anche accorti che il vaccino è più debole 50/60% con la variante delta e serve una terza dose per portarlo a 85/90%

domanda da ignorante, non trabocchetto, vorrei proprio capire.

Ma non vi dà alcuna preoccupazione il fatto che il vaccino sia stato creato per il virus-base, il quale ora è mutato alla velocità tipica dei microorganisimi, quindi è un qualcosa di diverso, tant'è che quel vaccino diminuisce seriamente l'efficacia.
Però la soluzione sarebbe un'altra dose del medesimo vaccino prodotto per il virus-base (e progettato per 2 sole dosi)! Non uno nuovo per la variante, ma quello che è meno efficace.

Va tutto bene ? :-R

Ma non vi dà alcuna preoccupazione il fatto che il vaccino sia stato creato per il virus-base, ora è mutato alla velocità tipica dei microorganisimi, quindi è un qualcosa di diverso, tant'è che quel vaccino diminuisce seriamente l'efficacia.
Però la soluzione sarebbe un'altra dose del medesimo vaccino prodotto per il virus-base (e progettato per 2 sole dosi)! Non uno nuovo per la variante, ma quello che è meno efficace.

Domande logiche e sensate che faccio pure io, ma l'unica risposta che ricevo generalmente è che il vaccino va fatto e basta. :-o

Ma non vi dà alcuna preoccupazione il fatto che il vaccino sia stato creato per il virus-base, ora è mutato alla velocità tipica dei microorganisimi, quindi è un qualcosa di diverso, tant'è che quel vaccino diminuisce seriamente l'efficacia.

Certo che se usi la logica saltano fuori le contraddizioni. Ma non bisogna usare la logica, questo è un virus politico

Ma non vi dà alcuna preoccupazione il fatto che il vaccino sia stato creato per il virus-base, il quale ora è mutato alla velocità tipica dei microorganisimi, quindi è un qualcosa di diverso, tant'è che quel vaccino diminuisce seriamente l'efficacia.

probabilmente si ma penso si perderebbe un sacco di tempo a ricominciare la trafila per un nuovo vaccino, con la terza dose di quello esistente hanno visto che riportano la protezione a livelli alti, quindi devono scegliere, si fermano uno due anni per aspettare il nuovo vaccino o fanno la terza dose del vecchio? decidi tu

Users who are viewing this thread

Back
Alto