Vi è mai capitato??? (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
benvenuto paco :)

il palio dei somari o degli asini lo fanno in un sacco di posti, anche in Toscana

paco1954

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
benvenuto paco :)

il palio dei somari o degli asini lo fanno in un sacco di posti, anche in Toscana

Grazie per il benvenuto spero di trovarmi bene in questo foll sino ad ora ho letto cose molto interessanti ed è anche affollato da bella gente :)

si è vero ma quello di ALLUMIERE è particolare è tipo quello di SIENA solo che corrono i somari

VOLANTE 1

Forumer attivo
Prova a cambiare posizione ... oppure mangia due banane prima di iniziare (va bene anche il polase, nè ...) ..

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Paco .. questo non è un fol. Nemmeno un foll. :ops:
E' un forum. :)

fol non esiste come termine, è solo un acronimo

paco1954

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Paco .. questo non è un fol. Nemmeno un foll. :ops:
E' un forum. :)

fol non esiste come termine, è solo un acronimo

Argema grazie per la lezione cercherò di non fare lo stesso errore in futuro spero solo che la gaffe da me fatta non mi comporti delle sanzioni a livello amministrative o addirittura corporali :D

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Accidenti, ed io che avevo appena pensato ad una fantozziana crocifissione in sala mensa. :lol:

paco1954

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Accidenti, ed io che avevo appena pensato ad una fantozziana crocifissione in sala mensa. :lol:

mhbe si un qualcosa del genere si potrebbe accettare :D

comunque vedo che sei una persona a modo :up: ciao visto che sei un veterano di questo "foll" acc. forum potresti spiegarmi gentilmente come si fa per votare un utente grazie

the death

Nuovo forumer
115486351311842236914204b4a2278c6.gif

Users who are viewing this thread

Alto