Vi ricordate di Eolo l'auto ad aria compressa?

• Creatore Discussione Creatore Discussione pb
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ogni tanto il motore Stirling riesce fuori, spero sia la volta buona... ricordo che il professore di macchine speciali ci credeva già venti anni fa. In realtà non se ne è mai fatto niente e non credo solo per il sabotaggio di cui sopra.

Auto ad aria compressa…e’ la volta buona?

PostDateIcon.png

Auto ad aria compressa, partito il gruppo di acquisto italiano. 19 marzo 2010
Fonte: Auto ad aria compressa, partito il gruppo di acquisto italiano
LIVORNO. I fan dell’auto ad aria compressa, riapparsa in Francia come la fenice dalle ceneri di uno strano oblio, si stanno organizzando anche in Italia con un gruppo di acquisto. «È realtà. L’Auto ad Aria Compressa funziona e sbarcherà sul mercato a breve. Emissioni nocive zero, autonomia di 200 chilometri e velocità massima di 70 Km orari: una Urban Car destinata a rivoluzionare il mondo della mobilità – scrivono sul sito autoariacompressa.com – La lobby petrolifera trema e i produttori di auto tradizionali, inchiodati come sono al passato, iniziano ad avere seriamente paura». I veicoli alimentati ad aria compressa prenotabili sono L’AirPod e l’AirOne..............

...ma che diranno gli interessati all'acquisto che e' necessaria la presenza

di almeno lo 0,3% di met ano nell'aria del "sebatoio" per far funzionare

tutta la baracca? :D

Lo sanno, si, che devono farsi tutti e 200 i km di autonomia con una sonda

su per il culo ? :D

E che bisognera' cambiare dieta per grantire un corretto numero di ott-ani?

:D

E se uno scende di corsa e si dimentica la sonda? Lo sai che figura al

parcheggio? :D

E se beccano qualcuno di importante a trans? I Carabinieri ci crederanno

che il guidatore stava cercando di "far partire l'auto a strappo" ??? :D

Mi sa' e' meglio rimandare il lancio va'...:D :D :D :D :D

ho letto un 3d sulle macchine ad aria compressa, nella sez. politica

e m'è venuto in mente ieri, che mentre facevo sesso con quella brasiliana, ogni tanto scoreggiava dalla patonza. Giuro, ho pensato quant'energia sprecata. Durante la Pasqua studierò qualcosa. Mi scuso con le puritane che leggono, le perbeniste cattoliche che potranno leggere questo mio 3d. Le prego di non considerarlo e di continuare pure a copulare in silenzio, senza gemiti ed in modo innaturale e soprattutto, di non parlarne mai.

a JOACHINO, pure la tecnologia adesso?? non sai che è farina del Sig. Diavolo ?? per penitenza adesso devi leggerti di nuovo tutta la Bibbia dalla Genesi all'Apocalisse, e ritorno :benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto