vi saluto.addio

Catullo ha scritto:
Porca vacca........mi dispiace molto.
Ma perchè investire € 25.000 in CW e in un unico titolo?
volevo fare il colpaccio e guadagnare 100000 euro,dopo avrei investito in titoli normali,mi sono fatto inganare da un cw su san paolo che quotava 0,008 e arrivato a 16,50 cioè allo strike a pagato 0,11,e come un pollo ci sono cascato....

Catullo ha scritto:
Sono convinto che, se ti prendi un pò di pausa, potrai ricominciare.
Ma non con i CW......

Sono delle trappole
hai ragione i cw anche se l'indice saliva un po'mi hanno inventato la scusa del tempo e poi come oggi guadagnava,+35% con quel poco che ha perso l'indice mi è sceso a - 22% che schifo grazie del tuo suporto

killer ha scritto:
I soldi vanno e vengono..... imparerari la lezione.... non è che è pericolosa la borsa è pericoloso chi ci opera pensando di essere al casinò e compra roba ultra speculativa( CW, opzioni, warrant, titoli spazzatura ecc.) sperando nel colpo della vita, i soldi veri veri si fan pian piano con costanza non conta raddoppiare i soldi in 1 anno per poi perdere il successivo il 70% conta saper crescere anno per anno passando anche fra anni molto negativi e sopratutto non mettere mai tutte le uova in un sol paniere.

Tranquillo ti riprenderai..... anch'io nel mio primo deal di borsa per stupidità ed ignoranza borsistica persi il 60% di tutto il mio capitale poi ho imparato e la musica è cambiata, di errori ne rifarai ancora ma l'importante è che non ti rovinino.... questo non è un gioco !!!!!

Ciaooooooooo
grazie killer terro' presente i tuoi insegnamenti..

dai davide, ti rifarai.

io a gennaio ho preso una batosta di 15000 su cw e leva su....TELECOM!
:eek: :sad: :( :D

Ma ora Tronchetti me li ridarà con gli interessi... :-? :D :D :ops:

davidino79c ha scritto:
ragazzi mi dispiace molto non mi sentirete piu'.ho perso 25000 euro in covered warrant in scadenza domani.non ho piu' una lira 5 anni di risparmi buttati via.state attenti alla borsa è veramente pericolosa.èstato bello scambiare opinioni con voi..addio per sempre......... :( :( :( :(
non ci conosciamo....forse non serve a niente e parlo a sproposito, ma se hai bisogno di qualsiasi cosa... :)

superbubola ha scritto:
non ci conosciamo....forse non serve a niente e parlo a sproposito, ma se hai bisogno di qualsiasi cosa... :)
grazie,ma sono veramente nei cazz...ora non erano neanche miei i soldi è quello il problemone..

davidino79c ha scritto:
ti sei fidato bene a rientrare quanto hai recuperato?

recuperato ho recuperato, ma da poco...avevo azzerato il gain di 1 anno....
:ops:

come diceva killer il guadagno vero è solo quello fatto di piccoli passi ma bene o male costanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto